Kim Kardashian e Kanye West festeggiano il primo anniversario di matrimonio [FOTO]

da , il

    Kim Kardashian e Kanye West hanno festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio, regalando una bella sorpresa ai loro numerosi fan. La star tv statunitense e il rapper americano hanno infatti condiviso sui profili Instagram alcuni scatti privati e inediti delle loro sfarzose e lussuose nozze. Sono finiti in Rete scatti dell’addio al nubilato sotto la Torre Eiffel, del magnifico party esclusivo a Versailles e della cerimonia nuziale a Firenze il 24 maggio 2014. Baci in carrozza, danze, balli scatenati e istantanee in bianco e nero.

    La mamma vip americana della piccola North West, Kim Kardashian, ha ricordato quel giorno fantastico e fiabesco sul suo profilo social: “Non dimenticherò mai quella settimana, la più bella della mia vita”. Ora però la regina dei reality show americani è finita nuovamente al centro del gossip mondiale per via della sua seconda gravidanza.

    GUARDA LE FOTO DI KIM KARDASHIAN

    Secondo le ultime indiscrezioni a stelle e strisce, Kim Kardashian sarebbe incinta di un maschio. I fan della coppia vip attendevano l’annuncio della seconda gravidanza proprio ieri, ma niente da fare. Kim e Kanye hanno le bocche cucite.

    Kim Kardashian e Kanye West, le foto della coppia

    Dolcetto o scherzetto?