Kim Kardashian e Kanye West: in arrivo a gennaio una bambina da madre surrogata

Nonostante manchi l'ufficialità, i media americani danno la notizia per certa: Kim Kardashian e il marito Kanye West diventeranno genitori di una bambina il prossimo gennaio, che verrà alla luce da madre surrogata

da , il

    Kim Kardashian e Kanye West: in arrivo a gennaio una bambina da madre surrogata

    In arrivo a gennaio una bambina da madre surrogata per Kim Kardashian e Kanye West! Ormai manca solo l’ufficialità: la regina dei reality tv e il marito diventeranno genitori per la terza volta tra quattro mesi. Secondo il settimanale People, la cicogna dovrebbe portare un fiocco rosa all’inizio del 2018. Kim Kardashian e la sua famiglia sarebbero “sulla Luna” dalla felicità.

    Kim Kardashian e Kanye West genitori per la terza volta a gennaio

    Total eclipse of the heart

    A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

    E’ da tempo che circolano le voci sull’arrivo di un terzo bebè in casa Kardashian-West dopo North, di 4 anni, e Saint, di 21 mesi. La stessa Kim aveva rivelato di “starci provando”, non specificando però se il piccolo sarebbe arrivato in modo naturale o tramite utero in affitto.

    Ora ecco arrivare la conferma dal settimanale People, che dà la notizia per certa: come anticipato a fine luglio, la madre surrogata scelta da Kim e Kanye è incinta di una bambina e partorirà a gennaio 2018.

    La madre surrogata scelta dai Kimye sarebbe stata ricompensata con 45mila dollari.

    Kim Kardashian e le gravidanze a rischio

    La scelta di ricorrere a una madre surrogata è stata dettata da alcuni problemi di salute piuttosto seri della Kardashian.

    Entrambe le gravidanze di Kim sono state a rischio e per questo i medici le hanno fortemente sconsigliato una terza maternità: la 36enne soffre di placenta accreta, un’anomalia nello sviluppo della placenta che può provocare problemi durante i nove mesi ed emorragie dopo il parto.

    Kim Kardashian, le foto della star di Hollywood