Kim Kardashian e Kanye West: la madre surrogata è incinta

La famiglia Kardashian-West si allarga ancora: da recenti indiscrezioni, sembrerebbe che la madre surrogata scelta per il loro terzo figlio sia in dolce attesa. Presto North e Saint diventeranno dunque fratelli maggiori. Kim aveva rivelato qualche mese fa di voler ricorrere all’utero in affitto per problemi di salute che non le avrebbero permesso di vivere una nuova gravidanza.

da , il

    Kim Kardashian e Kanye West: la madre surrogata è incinta

    Kim Kardashian e Kanye West: la madre surrogata è incinta. Lo riporta il settimanale americano Us Weekly, rivelando che la donna scelta da Kim Kardashian per portare in grembo il suo terzo figlio dovrebbe essere già di tre mesi. Il lieto evento è dunque previsto per i primi mesi del 2018. La famiglia dunque si allarga ancora, dopo la nascita di North e di Saint, i due figli della coppia Kardashian-West. Sarà un maschietto o una femminuccia?

    La gravidanza surrogata di Kim Kardashian

    Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

    Stando alle indiscrezioni che circolano attorno alla gravidanza surrogata di Kim Kardashian e Kayne West, la donna che ha accettato di portare in grembo il loro terzo figlio è una giovane di circa 30 anni, residente a San Diego – selezionata tramite un’agenzia specializzata.

    Il compenso è davvero stratosferico: la donna riceverà in totale 10 rate mensili da 4.500 dollari l’una, mentre l’agenzia si è accaparrata la cifra incredibile di 68mila dollari.

    Naturalmente la donna dovrà seguire alcune importanti regole di comportamento: niente alcol, fumo o droghe, niente vasca idromassaggio, sauna o contatto con animali di alcun tipo. Ma va detto anche che sono molti i vantaggi che riceve da questa gravidanza: sembra stia letteralmente vivendo nel lusso.

    Perché Kim Kardashian ha scelto una madre surrogata

    La decisione di avere un terzo figlio tramite madre surrogata aveva fatto molto scalpore. Ma ci sono motivi di salute alla base di questa scelta: Kim Kardashian, nel corso dell’ultima gravidanza, ha sofferto di un problema chiamato placenta accreta.

    Si tratta di un difetto di aderenza della placenta, che porta a gravi emorragie durante il parto. La sorella più famosa delle Kardashian ha rischiato molto durante la nascita di Saint, e non se l’è sentita di provarci di nuovo.

    La famiglia di Kim Kardashian

    Easter 2017

    Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

    La star americana è riuscita dunque a trovare un modo per dare un fratellino o una sorellina ai suoi figli, senza mettere a rischio la sua incolumità. Presto verrà alla luce il suo terzo bambino, dopo la nascita di North il 15 giugno 2013 e quella di Saint il 5 dicembre 2015.

    A quanto pare, Kim Kardashian è riuscita a superare la recente crisi con suo marito, Kanye West. La coppia ha recentemente avuto dei problemi: Kim è stata turbata dalla rapina a Parigi, che da poco ha condotto all’arresto di 16 persone. Il rapper invece, dopo aver cancellato alcune date del suo tour, è stato ricoverato per esaurimento nervoso.

    Kim Kardashian e Kanye West, le foto della coppia