Kim Kardashian e Kanye West si sono sposati: matrimonio lussuoso a Firenze [FOTO]

da , il

    Kim Kardashian e Kanye West si sono uniti in matrimonio sabato pomeriggio a Firenze. Dopo tantissime indiscrezioni e rumors sulla location delle nozze vip, Kim e Kanye hanno pronunciato il fatidico “sì” nell’incantevole, blindatissimo e suggestivo Forte Belvedere che è stato affittato per oltre 300mila euro! Il matrimonio vip dell’anno è stato celebrato da Rich Wilkerson Jr., un pastore arrivato da Miami.

    Hanno partecipato tantissimi personaggi famosi del jet set internazionale. Il tenore italiano Andrea Bocelli ha cantato mentre Kim si dirigeva all’altare accompagnata da Bruce Jenner. Ieri a Versailles è andata in scena una favolosa e splendida festa pre-nozze, a cui hanno partecipato 600 persone e, che è stata resa unica dalla bellissima voce della 27enne cantautrice statunitense Lana del Rey e dai fuochi d’artificio.

    Diverse settimane fa Kanye West era stato ospite di Ermanno Scervino nel capoluogo toscano e si è innamorato della città a tal punto di sceglierla per il suo matrimonio. All’inizio del mese si era diffusa l’indiscrezione relativa al fatto che la star tv americana e il rapper statunitense si erano sposati. Lo scoop della rivista Life & Style era in realtà una bufala! Le nozze vip non si sono celebrate in forma intima e privata a Los Angeles. Una fonte aveva rivelato al magazine che Kim Kardashian e Kanye West avrebbero poi festeggiato l’evento con oltre 200 invitati tra amici e familiari il 24 maggio prossimo. In realtà è tutto falso! La mamma vip della piccola North aveva poi smentito il pettegolezzo lanciato dal magazine dichiarando di non essere ancora moglie!

    Sui suoi profili social, la mamma vip di North aveva scritto: “Ho letto tante così tante e diverse cose che non ho certo voglia di correggerle tutte, ma ci sono alcuni punti che vorrei chiarire … Noi non siamo ancora sposati…Nessuno ha visto il mio abito da sposa! Nessuna lista degli invitati è stata pubblicata. Non ci saranno 1.600 ospiti. La cerimonia sarà molto intima e privata”.

    GUARDA LE FOTO DI NORTH WEST

    I genitori vip di North l’avevano promesso: nessun matrimonio-show. “Noi non filmeremo il matrimonio – aveva sottolineato Kim – per poi trasmetterlo nel reality sulla mia famiglia… Ci piacerebbe condividere con voi tutti questi momenti felici, ma vogliamo preservare la nostra privacy. È questa la nostra priorità”.

    Kim Kardashian e Kanye West non si sono sposati più a Parigi perché l’ordinamento giuridico francese stabilisce che almeno uno dei futuri coniugi debba risiedere nel Paese per almeno 40 giorni. Ora Kanye e Kim sono finalmente marito e moglie! Auguri ai neo sposi vip anche da parte della nostra redazione!