Kim Kardashian ed Emily Ratajkowski si spogliano per protesta sui social [FOTO]

da , il

    Kim ed Emily vs la censura social

    Kim Kardashian ed Emily Ratajkowski si sono spogliate per protesta sui social. La star dei reality show americani e la giovane modella statunitense hanno condiviso sui rispettivi profili Instagram uno scatto ad alto tasso erotico che ritrae le due amiche vip in topless nella versione censurata e con tanto di dito medio alzato. Instagram ha infatti introdotto nuove e rigide norme che vietano la pubblicazione di foto che immortalano capezzoli in bella vista. Proprio per questo motivo, è nato il movimento social di protesta #freethenipple.

    La moglie del rapper statunitense Kanye West e una delle protagoniste del tormentone vip social #escile hanno immediatamente aderito all’iniziativa, pubblicando questo scatto hot.

    GUARDA LE FOTO DI KIM KARDASHIAN E KANYE WEST

    L’immagine social della mamma bis Kim Kardashian e della giovane star della moda internazionale Emily Ratajkowski è stata accompagnata dalla seguente didascalia al vetriolo: “Siamo molto di più dei nostri corpi, ma questo non significa che dobbiamo vergognarcene di loro o della nostra sessualità”.

    GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI KIM KARDASHIAN E KANYE WEST

    Una protesta hot che è stata accolta con entusiasmo e gioia dai numerosi follower delle due reginette vip dei social network!