Kim Kardashian incinta per la seconda volta: Ho già preso 24 chili [FOTO]

da , il

    Kim Kardashian incinta per la seconda volta di Kanye West ha rivelato ai suoi ammiratori che la seguono con affetto e amore su Instagram di aver già preso 24 chili e mancano ancora 6 settimane al parto! Il peso e i chili di troppo l’ossessionano. E’ attualmente all’ottavo mese di gravidanza. La star di Hollywood ha infatti scritto sul suo profilo social: “Avrò il mio bel da fare con l’allenamento”. Solamente pochi giorni fa, Kim Kardashian ha sfoggiato il suo pancione sul red carpet del LACMA Gala 2015 attirando la curiosità dei presenti al grande evento e mandando in tilt i flash dei paparazzi. Le foto della sua seconda e super gravidanza fanno subito il giro del mondo.

    Solamente qualche settimana fa, la regina dei reality show americani ha festeggiato l’arrivo del secondogenito con la sua famiglia allargata e le sue amiche. Baby shower in pigiama e low-profile come documentano alcuni scatti condivisi sui social dalle sorelle Kardashian. Tra le star presenti al party, che doveva celebrarsi diverse settimane fa ma era stato rimandato a causa del ricovero di Lamar Odom, spicca sicuramente l’ex top model e attrice britannica Cara Delevingne, che è molto amica di Kilye Jenner.

    La moglie di Kanye West ha rivelato in un’intervista rilasciata a fine agosto a C Magazine di soffrire di placenta accreta, un’anomalia nello sviluppo della placenta che può causare emorragie dopo il parto, ed è a rischio isterectomia. La mamma vip della piccola North è molto preoccupata e spaventata. “Ho subito un paio di operazioni – ha detto la star tv americana -, che hanno creato un piccolo buco nell’utero, cosa che credo abbia reso particolarmente difficile restare incinta di nuovo. Adesso pensano che abbia di nuovo la placenta accreta. Se crescerà ancora più in profondità di quanto ha fatto la volta scorsa – ha continuato Kim -, sono pronti a rimuovermi l’utero. È una cosa che mi fa un po’ paura”. Lei si ritiene comunque fortunata perché questa seconda volta non le verrà la gestosi. “Soffrivo di questa patologia – ha confidato la stilista e imprenditrice americana – Ho partorito che ero 81 chili e la gente diceva: Pesa 100 chili, è stata lasciata perché è troppo grassa, e tutte queste storie ridicole. Ha avuto davvero delle ripercussioni negative, quando poi ho iniziato a perdere peso. Avevo preso 20 chili, è difficile liberarsene”. Pettegolezzi e cattiverie che le hanno tolto la serenità: “Prima sorridevo sempre nelle foto. Dopo che ho avuto la bambina, invece, mi dicevo: queste sono le persone che ridevano di me, che pubblicavano quelle storie orribili, chiamandomi grassa a causa di qualcosa che non potevo controllare. Non voglio sorridere per loro. Ha cambiato il mio atteggiamento, chi sono. Ha cambiato davvero molto la mia personalità”.

    Il secondo figlio in arrivo è un maschio. La piccola North West potrà giocare con il fratellino. La notizia esclusiva è stata lanciata dal tabloid americano Us Weekly alcuni mesi fa: “Kim ha sempre voluto due bambini: una ragazza e un ragazzo”. Anche il rapper americano è molto felice.

    Agli inizi di giugno, la mamma vip americana era stata immortalata con il pancione in bella vista durante una passeggiata a Los Angeles. La star tv, imprenditrice e stilista statunitense aveva schivato fan e paparazzi. Questa volta nessun sorriso agli obbiettivi dei fotografi.

    GUARDA LE FOTO DI KIM KARDASHIAN

    La conferma ufficiale del secondo bebè in arrivo è arrivata soltanto a fine maggio durante l’ultima puntata del reality, Keeping Up with the Kardashians. “Ho appena ricevuto i risultati delle analisi e sono incinta” aveva rivelato Kim Kardashian alla sorella Khloé durante il programma tv sulla famiglia Kardashian. Subito dopo la puntata, la reginetta del gossip mondiale aveva parlato della sua gravidanza bis a Glamour: “Sono una persona completamente diversa. Se non avessi più nulla e fossi solo una mamma, amerei la mia vita. Non sapevo di poterne parlare così apertamente – aveva proseguito -, ma incontrare altre persone nello studio del mio medico che stanno facendo lo stesso percorso mi ha fatto pensare: Perché non condividere la mia storia?”. In un’altra intervista a E! Online, Kim aveva dichiarato: “Riesco a malapena a uscire dal letto, ma sono così grata di essere rimasta incinta visto che pensavamo che non potesse accadere. Non importa quanto io possa stare male”. Il secondogenito della coppia vip nascerà a fine anno.

    Lo scoop sulla seconda gravidanza di Kim Kardashian era stato lanciato da Ok! Magazine in copertina a metà maggio: “Lei è incinta di un maschio. Ho sentito che ha superato le 12 settimane, ma lei e Kanye aspetteranno ancora qualche settimana prima di confermare la notizia”.

    Il pettegolezzo era approdato in Rete e sulla stampa rosa a stelle e strisce già a metà aprile dopo che la reginetta dei reality show aveva sfoggiato un pancino sospetto durante la presentazione della nuova linea di prodotti cosmetici del clan Kardashian a Parigi. L’abito sensuale indossato dalla mamma vip della piccola North copriva di drappeggi la pancia. Una vera e propria eccezione dato che lei aveva sempre mostrato le sue forme al mondo intero.

    Kim Kardashian incinta di Kanye West, in arrivo un maschio

    A fine aprile 2015, la diva dei reality show americani aveva raccontato in diretta tv il suo dramma: “Dicono che se provi ad avere un bambino per un anno senza riuscirci, è probabilmente il caso di rivolgersi ad uno specialista”. Durante lo show della ABC Today condotto da Matt Laure, la moglie di Kanye West aveva poi dichiarato: “Quello di North è stato un parto difficile, quindi capisco le difficoltà che ho. Voglio dire, sto andando dai migliori dottori e sto facendo il possibile per fare in modo che (la seconda gravidanza, ndr) diventi realtà”. Durante il reality show dei Kardashian, un medico l’aveva messa in guardia dai rischi di una seconda gravidanza . Lei aveva documentato la sua fatica a concepire di nuovo, anche se vuole a tutti i costi allargare la sua famiglia.

    GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI KIM KARDASHIAN E KANYE WEST

    Ora Kim Kardashian e Kanye West sono al settimo cielo per l’arrivo del secondogenito. I fan della celebre, potente e influente coppia vip dello star system mondiale sono davvero molto felici.