Kim Kardashian mamma in splendida forma grazie alla chirurgia plastica [FOTO]

da , il

    Kim Kardashian è dimagrita molto da quando è nata la primogenita North. La mamma vip americana, che era stata molto criticata durante la sua prima gravidanza perché aveva preso troppi chili, è tornata in splendida forma fisica grazie a una particolare dieta ma anche perché è ricorsa alla chirurgia plastica!

    Per dimagrire così in fretta, Kim Kardashian ha scelto di correre ai ripari chiedendo aiuto a un noto chirurgo. Il magazine a stelle e strisce Life & Style ha rivelato che la star tv statunitense avrebbe speso ben 80mila euro per ridurre l’adipe alle gambe e sull’addome con delle speciali sedute ad ultra suoni. Ogni seduta costa 5mila dollari!

    GUARDA LE FOTO DI KIM KARDASHIAN E KANYE WEST

    La fonte anonima ha asserito al tabloid americano che la star tv americana è pronta a tutto pur di apparire sempre sexy, bella e sensuale! Costi quel che costi! Molto presto Kim convolerà a nozze con Kanye West dato che lo scorso mese il noto rapper le ha proposto di sposarlo durante una romantica e indimenticabile evento allo stadio di baseball AT&T Park dove giocano i San Francisco Giants.

    Kim Kardashian mamma in gran forma dopo il parto

    la mamma di north in splendida forma
    LaPresse

    25/09/2013

    Kim Kardashian era praticamente scomparsa dopo essere diventata mamma per la prima volta della piccola North West, nata con alcune settimane di anticipo il 12 giugno scorso. La star tv americana, che era stata molto criticata dai media americani perché aveva preso troppi chili durante la sua prima gravidanza e anche per i suoi look premaman fuori luogo, è tornata a farsi vedere in pubblico dopo quasi 3 mesi. Un vero e proprio miracolo per lei che ama la mondanità e non ha mai rinunciato al gossip. E’ diventata bionda ed è davvero in splendida forma!

    GUARDA LE FOTO DELLA FIGLIA DI KIM KARDASHIAN

    “Lei ama essere una mamma – ha detto un’amica a Radar Online – e adora trascorrere tutto il suo tempo con la bambina, ma le manca un po’ la sua vecchia vita. Le manca fare shopping tutto il giorno e relazionarsi con il suo pubblico”. Il suo compagno, Kanye West, le ha chiesto espressamente di rinunciare il più possibile ad eventi e feste vip per tutelare la baby vip e la loro famiglia. Un’impresa ardua per la Kardashian che è stata fotografata dai paparazzi durante una giornata trascorsa insieme alla sua amica Blac Chyna, alla sorella Kourtney e al suo fidanzato Scott Disick. Un pranzo al Stanley’s Restaurant di Los Angeles per Kim e i suoi amici per poi tornare dalla sua adorabile figlia.