Kim Kardashian svela: Mia figlia North non sopporta il fratello Saint

Kim Kardashian è molto attaccata alla famiglia, tanto che vorrebbe al più presto un terzo figlio. Intanto però si dedica ai suoi due bambini, North, 4 anni e Saint, 20 mesi, che a detta sua non vanno molto d'accordo

da , il

    Kim Kardashian svela: Mia figlia North non sopporta il fratello Saint

    “Mia figlia North non sopporta il fratello Saint”, ha svelato Kim Kardashian ai microfoni di Ryan Seacrest nella sua seguitissima trasmissione tv. La prezzemolina della tv è stata l’ospite d’eccezione del programma e non si è risparmiata in confidenze intime e private. Kim Kardashian ha ammesso che i suoi due figli non vanno per niente d’accordo. “Pensavo fosse una fase ma non è così”, ha dichiarato la 36enne non nascondendo il dispiacere.

    Kim Kardashian ammette: i miei figli non vanno d’accordo

    Kim Kardashian è molto attaccata alla famiglia, tanto che vorrebbe al più presto un terzo figlio. I suoi due bambini però non la pensano proprio così, e molto probabilmente non vedrebbero bene l’arrivo di un nuovo fratellino.

    North, 4 anni e Saint, 20 mesi, infatti, per ora non sono per niente grandi amici.

    “Pensavo che fosse una fase. A North non piace il fratello. È così difficile per me. Ho pensato che la cosa si sistemasse in un paio di mesi”, ha detto la moglie di Kanye West.

    “E’ così gelosa quando allatto. La fase purtroppo non è ancora passata”, ha poi confessato la star dei reality raccontando che una volta North ha chiuso la porta in faccia al fratellino facendogli molto male.

    Terzo figlio in arrivo per Kim Kardashian e Kanye West?

    La web star non si lascia di certo scoraggiare dalle litigate dei suoi due bambini.

    In una lunga intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, la 36enne ha ribadito il desiderio di voler allargare la famiglia.

    “Spero di sì”, ha risposto Kim alla domanda su un terzo figlio. “Sono state dette molte cose, e Kanye e io non abbiamo mai confermato niente. Ci stiamo certamente provando. Ci speriamo tanto”.

    Il piccolo potrebbe arrivare tramite madre surrogata, come si vociferava nelle scorse settimane, anche perchè alla prezzemolina della tv a stelle e strisce è stata sconsigliata vivamente una terza gravidanza naturale.

    North, le foto della figlia di Kim Kardashian