Kirsten Dunst è incinta: la prima foto con il pancione

Con una serie di scatti inequivocabili, Kirsten Dunst conferma di essere incinta dopo mesi di rumors sulla sua dolce attesa. L'attrice 35enne e il compagno, il collega Jesse Plemons diventeranno genitori per la prima volta

da , il

    Kirsten Dunst è incinta: la prima foto con il pancione

    Kirsten Dunst è incinta: la prima foto con il pancione conferma la prima gravidanza dell’amata attrice americana. Da mesi si vociferava di una sua possibile gravidanza, ma non era ancora arrivato l’annuncio ufficiale. Annuncio avvenuto con la pubblicazione delle prime foto con pancione in bella vista della Dunst per la maison Rodarte. La star di Hollywood aspetta il suo primo figlio dal collega Jesse Plemons, con cui fa coppia fissa da un anno.

    Kirsten Dunst è incinta: primo figlio per l’attrice e Jesse Plemons

    Con una serie di scatti che ricordano molto le foto di Beyoncé con i suoi gemellini in braccio, Kirsten Dunst ha confermato la sua dolce attesa, di cui si parlava da settimane. L’attrice americana ha posato con il pancione in bella vista per la campagna pubblicitaria della casa di moda Rodarte, confermando di fatto, senza bisogno di parole, di essere incinta del suo primo figlio.

    Il papà è Jesse Plemons, attore 29enne che Kirsten ha conosciuto nel 2016 sul set della seconda stagione di “Fargo”, serie televisiva di successo dei fratelli Cohen. Lei interpreta il personaggio dell’inquieta parrucchiera Peggy Blumquist e Jesse quello di Ed Blumquist, il marito, macellaio del paese. I due si innamorano e iniziano a frequentarsi ufficialmente nel gennaio 2017.

    La coppia ha sempre mantenuto stretto riserbo sulla loro vita privata: non sorprende quindi che i due attori abbiano tenuto la gravidanza segreta per un po’ di tempo.