Kit Harington e Rose Leslie si sposano: l’anello di fidanzamento è da sogno

Dopo cinque anni insieme, Kit Harington e Rose Leslie hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale. Poteva mancare forse l'anello di fidanzamento? La Bruta Ygritte è stata paparazzata con un diamante al dito, simbolo della promessa di matrimonio con John Snow

da , il

    Kit Harington e Rose Leslie si sposano: l’anello di fidanzamento è da sogno

    Ormai è ufficiale: Kit Harington e Rose Leslie si sposano! L’anello di fidanzamento che brilla sull’anulare della bellissima attrice ne è la prova. Dopo le prime indiscrezioni, è arrivato l’annuncio ufficiale sulle pagine del Times e infine l’avvistamento della futura moglie con un diamante al dito. Il matrimonio tra John Snow e Ygritte di Game of Thrones è davvero alle porte.

    Rose Leslie mostra l’anello di fidanzamento

    Galeotto fu il set de “Il trono di Spade” per Kit Harington e Rose Leslie: i due attori dopo cinque anni di frequentazione hanno deciso di convolare a giuste nozze.

    A confermare l’intenzione di portare la bella Rose all’altare, ecco spuntare le immagini del maestoso engagement ring che Kit ha donato alla sua dolce metà durante la romantica proposta di matrimonio.

    Kit Harington e Rose Leslie si sposano

    Per i fan più fedeli di Game of Thrones non sarà sicuramente una sorpresa.

    Kit Harington e Rose Leslie, che nella serie tv di successo interpretano rispettivamente il guardiano della notte Jon Snow e la Bruta Ygritte fanno coppia fissa da cinque anni.

    Entrambi trentenni, i due ex colleghi si sono conosciuti e innamorati sul set de Il trono di spade nel 2012, e ora hanno annunciato alle famiglie, e al mondo intero, di essere pronti per il grande passo.

    Kit Harington e la proposta di matrimonio: “Avevo programmato una sorpresa”

    Ospite al “The Jonathan Ross Show”, Harington ha rivelato in che modo ha fatto la proposta alla sua amata.

    Avevo alcuni piani in mente su come fare, che includevano lucine intorno agli alberi e altre cose romantiche” – ha spiegato l’attore che, nella celebre serie tv fantasy Il Trono di Spade, interpreta l’amatissimo Jon Snow. Ma alla fine le cose non sono andate come da lui sperato.

    “Eravamo in campagna, sotto un bellissimo cielo stellato, c’era il fuoco, c’era il vino rosso, così non ho resistito: ho fatto tutto in fretta”.

    Game of Thrones, le foto degli attori