Kristen Stewart flirta con Sean Penn? [FOTO]

da , il

    Kristen Stewart flirta con Sean Penn? Hollywood è in subbuglio per una storia che sembra essere la trama di una classica commedia americana o meglio ancora sembra di assistere ad alcune puntate di Beautiful. L’attrice americana non ha ancora dimenticato il suo ex fidanzato, l’attore britannico Robert Pattinson.

    LaPresse

    L’attore inglese ha mollato Kristen Stewart perché non voleva sposarla. Non vuole più sentir parlare della sua ex fidanzata anche perché è tornato a sorridere in amore proprio grazie alla figlia di Sean Penn, l’attrice Dylan Penn.

    GUARDA LE FOTO DI KRISTEN STEWART CON L’EX ROBERT PATTINSON

    Kristen rappresenta ormai il passato per Robert… Ma la Stewart non si rassegna anche se ha un debole per Sean Penn in quanto come ha rivelato una fonte al magazine Closer lo trovo molto attraente. “Vuole far ingelosire Rob e rendergli il colpo – ha detto l’insider -, specialmente perché Sean è una vera e propria star, mentre sua figlia non lo è. Avvicinarsi a Sean significherebbe anche avere qualche informazione in più sulla relazione tra Robert e Dylan”. Sean e Kristen si stanno frequentando e stanno uscendo insieme anche a cena. La fonte ha poi aggiunto: “Dylan ha detto a Robert che tanto sarebbe stata solo una delle storie fulminee di suo padre con una giovane attrice. Ad ogni modo entrambi pensano sia una situazione assurda!”. Assurda è a dir poco…

    Dolcetto o scherzetto?