Kristen Stewart, scarpe da tennis e abito da sera alla premiere di Breaking Dawn

da , il

    Ma quanto è bello lo stile di Kristen Stewart?! Scarpe da tennis e abito da sera … quante altre star potrebbero mai abbinarli insieme? Poche, pochissime, ma Kristen Stewart non vuole proprio faticare sopra quei chilometrici tacchi, ed alla premiere del film “Twilight Breaking Dawn, parte 1”, dopo aver inizialmente sfilato sopra i suoi alti, altissimi tacchi, ha pensato bene di indossare un ben più comodo paio di scarpe da ginnastica! Sarà stata poco chic? Certo che si, ma in fin dei conti, perché soffrire, quando il pubblico ti acclama persino se esci in vestaglia e con le borse sotto gli occhi?

    Nonostante non si senta affatto sensuale o bella, Kristen Stewart è attualmente una delle più acclamate star del mondo dello spettacolo, grazie al suo ruolo di Bella Swan nella ormai celebre saga di Twilight, giunta al suo strepitoso quarto e ultimo capitolo: Breaking Dawn.

    La giovanissima attrice, che in passato era stata “accusata” di avere uno stile grunge, indossa spesso abiti d’alta moda, abiti che noi comuni mortali non potremo mai indossare nelle nostre vite, ma a quanto pare non rinuncia alla comodità, come potete vedere dando un’occhiata alla nostra nuova galleria di foto.

    Pochissimi giorni fa, in occasione della Premiere londinese del film “Twilight: Breaking Dawn”, la star ha sfoggiato un elegantissimo abito nero, una coda laterale molto chic e … delle scarpe da tennis! Come saprete, non è la prima volta che la Stewart propone questo genere di look, ed in quanto acerrima nemica dei tacchi, non mi resta che sperare che questa possa un giorno diventare una moda…chissà!?

    In attesa che ciò avvenga, vi lascio a una galleria di foto di risten Stewart, voi cosa ne pensate del suo look?

    Dolcetto o scherzetto?