Kylie Jenner è incinta: primo figlio a 20 anni per la sorella di Kim Kardashian

Sui giornali e i siti americani non si parla d'altro: la star dei social network e sorellastra di Kim Kardashian, Kylie Jenner, sarebbe in attesa del primo figlio dal giovane fidanzato, il rapper Travis Scott

da , il

    Kylie Jenner è incinta: primo figlio a 20 anni per la sorella di Kim Kardashian

    Kylie Jenner è incinta: primo figlio a 20 anni per la sorella di Kim Kardashian! Sui giornali e i siti americani non si parla d’altro: la star dei social network sarebbe in attesa del primo figlio dall’altrettanto giovane fidanzato, il rapper Travis Scott. A lanciare l’incredibile scoop dell’inatesa gravidanza vip, il ben informato sito di gossip americano TMZ, seguito a ruota da “People”.

    Kylie Jenner è incinta di Travis Scott

    Negli Stati Uniti, Kylie Jenner è quasi più famosa della sorellastra Kim Kardashian. Con quasi 100 milioni di followers su Instagram, e un reality tutto suo, la 20enne è sempre sulle prime pagine di tutti i giornali.

    Ecco perchè la gravidanza della giovane ha davvero lasciato i media di stucco. A lanciare la notizia, TMZ seguito a ruota da People, e da tutte le testate del settore.

    Kylie, 20 anni e Travis, 25, avrebbero già iniziato ad informare gli amici da qualche settimana, mentre le rispettive famiglie erano al corrente della notizia già da prima.

    Un’ulteriore conferma della gravidanza della Jenner arriverebbe dal cambio di look della giovane: spazio a maglie oversize e felpe maxi al posto dei suoi consueti abitini succinti.

    Kylie Jenner incinta di una bambina?

    “Non potrebbero essere più eccitati ed entusiasti”, ha rivelato una fonte vicina alla coppia, anche se un figlio in questo momento non era nei piani dei due, insieme dallo scorso aprile.

    Secondo TMZ, la Jenner dovrebbe partorire a febbraio e saprebbe già il sesso del bebè: Kyle sarebbe in attesa di una femminuccia.

    In arrivo una nipotina per Kim Kardashian

    Due nuovi arrivi per il clan Kardashian-Jenner nel 2018. Oltre al figlio di Kylie, l’anno nuovo vedrà anche la nascita del terzogenito di Kim, che dopo North, 4 anni, e Saint, quasi 2, ha scelto una madre surrogata per avere un altro bebè, che dovrebbe essere una femminuccia e venire alla luce a gennaio.

    Kris Jenner, le foto del 60esimo compleanno