Kylie Minogue esce con il Principe Andrea di Inghilterra?

Secondo una rivista australiana Kylie Minogue e il Principe Andrea di Inghilterra si starebbero frequentando in gran segreto da diverse settimane. Il magazine racconta che la coppia sarebbe inseparabile, tanto che la Minogue avrebbe trascorso diverse notti nelle ultime due settimane con il figlio della Regina Elisabetta II

da , il

    Kylie Minogue esce con il Principe Andrea di Inghilterra?

    Kylie Minogue esce con il Principe Andrea di Inghilterra? Lo scoop è stato lanciato da una rivista australiana, in cui si legge che la cantante di Melbourne e il figlio della Regina Elisabetta si starebbero frequentando in gran segreto da “diverse settimane”. Secondo la rivista, Andrea, 57 anni, avrebbe contattato Kylie, 48 anni, per offrirle sostegno dopo la fine della sua relazione con Joshua Sasse all’inizio di quest’anno. Da allora la coppia sarebbe “inseparabile”, tanto che la Minogue avrebbe trascorso diverse notti nelle ultime due settimane con il Duca di York.

    La rivista afferma inoltre che la cantante australiana accompagnerà il duca alle attesissime nozze di Pippa Middleton il mese prossimo.

    La reazione della Regina Elisabetta II

    “Kylie è una persona che Sua Maestà accoglierebbe nella famiglia reale con le braccia aperte. Tutti sperano che questa storia vada avanti”, ha detto un insider alla rivista. Kylie è single dallo scorso febbraio dopo l’addio a Joshua Sasse, e precedentemente è stata legata a Jason Donovan, Michael Hutchence, Oliver Martinez, Lenny Kravitz e Andres Velencoso, con cui è stata fidanzata 5 anni.

    Il Principe Andrea è stato sposato con Sarah Ferguson dal 1986 fino al 1996 e hanno avuto due figlie insieme, la principessa Beatrice, 28 anni e la principessa Eugenie, 27. Dopo il divorzio è stato vicino alla donna d’affari Ghislaine Maxwell e la modella di Playboy Denise Martell.

    Kylie Minogue e Joshua Sasse, le foto dell'ex coppia

    Dolcetto o scherzetto?