L’abito da sposa di Miranda Kerr: come Grace Kelly

Miranda Kerr, a quasi due mesi dal matrimonio con Evan Spiegel, mostra finalmente ai suoi fan l’abito da sposa che ha indossato per il grande giorno. E con immensa sorpresa di tutti, nelle sue foto possiamo rivedere un’eco di Grace Kelly. La modella australiana ha confessato di essere nel suo periodo retrò, e si è ispirata proprio alla principessa di Monaco. Ecco tutti i dettagli del vestito di Miranda Kerr per le sue nozze.

da , il

    L’abito da sposa di Miranda Kerr: come Grace Kelly

    L’abito da sposa di Miranda Kerr: come Grace Kelly. La modella australiana Miranda Kerr ha deciso di prendere ispirazione da una vera e propria icona di stile quale Grace Kelly, per il suo grande giorno. E così, per il matrimonio con Evan Spiegel ha indossato un abito principesco, dallo stile retrò, che a molti ha ricordato quello che l’attrice americana portava per le sue nozze con il principe Ranieri III di Monaco.

    Miranda Kerr, le foto dell’abito da sposa

    Such a magical day ❤️

    A post shared by Miranda (@mirandakerr) on

    Dopo quasi due mesi dal suo matrimonio, finalmente Miranda Kerr mostra ai suoi fan l’abito con il quale è convolata a nozze. La bellissima modella, ex Victoria’s Secret, non poteva certo sfigurare nel grande giorno del sì. Ma fino a poche ore fa nessuno aveva avuto l’onore di vederla abbigliata come una principessa, per unirsi in matrimonio con l’uomo della sua vita.

    Adesso però Miranda ha deciso che è giunto il momento di scoprire le proprie carte, e così ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto delle sue nozze con Evan Spiegel, il fondatore di Snapchat. La cerimonia si è tenuta lo scorso 28 maggio 2017 presso la villa di Brentwood, in California.

    Nessun paparazzo è riuscito nell’impresa di rubare qualche scatto durante l’evento. La Kerr ha infatti venduto l’esclusiva a Vogue US, e il suo fotografo Patrick Demarchelier è stato l’unico a poter scattare foto della cerimonia.

    I dettagli del vestito da sposa di Miranda Kerr

    Thank you Maria Grazia Chiuri and @dior for creating my dream wedding dress ✨❤️t

    A post shared by Miranda (@mirandakerr) on

    L’abito da sposa di Miranda Kerr è molto semplice ed elegante, ma anche molto ricercato. Un vestito in satin con maniche lunghe e ampia gonna, con decine di piccoli fiori di mughetto bianchi applicati sul tessuto. Nessuno spacco, nessuna scollatura, solo una coroncina di fiori in testa: un vero e proprio abito d’altri tempi.

    Il vestito, come rivelato dalla stessa modella, è firmato Dior ed è stato confezionato dalla designer Maria Grazia Chiuri. “Non avrei potuto immaginare un abito più bello. In questo periodo il mio stile è retrò e le mie fonti di ispirazione sono Grace Kelly, Audrey Hepburn e la mia nonna, che a 80 anni è sempre chic” – ha confessato Miranda.

    Miranda Kerr ed Evan Spiegel, le foto della coppia