L’aborto di Annalisa Minetti: ha perso il bambino che aspettava dal secondo marito Michele Panzarino

Annalisa Minetti al terzo mese di gravidanza ha perso il bambino che aspettava dal secondo marito Michele Panzarino. A dare la triste notizia dell'aborto non è stata la cantante e atleta paralimpica in prima persona, ma la sua grande amica e agente Serena Bresciani dalle pagine di Diva e Donna

da , il

    L’aborto di Annalisa Minetti: ha perso il bambino che aspettava dal secondo marito Michele Panzarino

    Annalisa Minetti ha perso il bambino che aspettava dal secondo marito Michele Panzarino. A dare la triste notizia dell’aborto non è stata la cantante e atleta paralimpica in prima persona, ma la sua grande amica e agente Serena Bresciani dalle pagine di Diva e Donna. La fidata collaboratrice dell’ex concorrente di Miss Italia ha spiegato che la gravidanza si è interrotta al terzo mese, ancor prima che la coppia ufficializzasse la futura nascita del loro primo figlio. Solo qualche settimana fa a Domenica Live, Annalisa Minetti, pensando che l’audio non si sentisse, si era fatta sfuggire di essere incinta. Il suo sogno di diventare mamma bis per ora si è infranto.

    “Annalisa Minetti e suo marito Michele hanno perso il bimbo che aspettavano”, ha confermato l’amica della Minetti a Diva e Donna. “Purtroppo il destino ha voluto che le cose andassero in questo modo e adesso sono troppo addolorati per parlarne. Annalisa è comunque in ottime condizioni di salute e ha ripreso a pieno il suo lavoro”.

    Annalisa e Michele e il desiderio di un figlio

    Annalisa Minetti e Michele Panzarino si sono sposati nel 2016 dopo il divorzio della cantante da Gennaro Esposito, da cui ha avuto il primogenito Fabio, che oggi ha 9 anni. I due sono molto innamorati e il desiderio di un figlio è grande. Ecco perchè sicuramente ci riproveranno al più presto, come confermato dall’amica Sonia.

    “Nonostante il forte dolore Annalisa non intende rinunciare al sogno di avere un figlio con Michele, tuttavia non è ancora in condizione di affrontare pubblicamente il discorso. Come per altre cose che le sono successe nella vita, ha intenzione di trasformare questo dolore in un modo per stare vicino alle donne che hanno vissuto questo suo stesso dramma”

    Annalisa Minetti, le foto della cantante e atleta