L’ex fidanzato e socio di Chiara Ferragni Riccardo Pozzoli si sposa: l’annuncio social

Riccardo Pozzoli e Chiara Ferragni si sono conosciuti all'università e dopo essersi innamorati hanno dato il via al loro impero milionario partito dalla nascita del leggendario blog The Blonde Salad. Poi i due si sono lasciati e la fashion blogger ha trovato l'amore tra le braccia di Fedez. Anche il suo socio in affari ha scovato la sua anima gemella che presto diventerà sua moglie

da , il

    L’ex fidanzato e socio di Chiara Ferragni Riccardo Pozzoli si sposa: l’annuncio social

    Riccardo Pozzoli, ex fidanzato e socio di Chiara Ferragni si sposa! L’annuncio dell’imminente matrimonio è stato fatto sui social dal giovanissimo imprenditore che segue così le orme della sua celebre ex fidanzata, vicinissima alle nozze con il suo Fedez. Chiara Ferragni e Riccardo sono stati insieme alcuni anni e durante la loro relazione hanno dato il via al loro impero milionario, partito con la nascita del blog “The Blonde Salad”.

    Riccardo Pozzoli sposa la modella Gabrielle Caunesil: l’annuncio social

    The most precious YES I got in my life. #gabrielle

    A post shared by Riccardo Pozzoli (@riccardopozzoli) on

    Lo scorso maggio Fedez ha chiesto a Chiara Ferragni di sposarlo durante un concerto all’Arena di Verona e cinque mesi dopo i due piccioncini hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio, il piccolo Leone.

    Riccardo Pozzoli, storico ex della fashion blogger e in parte fautore del suo successo, non poteva di certo stare a guardare.

    L’imprenditore ha annunciato sui social che sposerà la sua fidanzata, la modella francese Gabrielle Caunesil. La proposta è arrivata in Messico dove i due fidanzati si trovano in vacanza. Sui social tra le foto della loro luna di miele anticipata, anche lo scatto rivelatore della loro “promessa d’amore”.

    “The most precious YES I got in my life” (Il sì più prezioso che ho ricevuto nella mia vita)”, ha scritto Riccardo su Instagram postando l’immagine della bella fidanzata con il brillocco al dito.

    Dolci parole anche da parte di Gabrielle che dal suo profilo mostra il solitario con gioia e eccitazione dichiarando di non vedere l’ora di passare il resto della sua vita con il suo amore. La Ferragni sarà invitata alle nozze?

    Fidanzati dai tempi dell’università Riccardo e Chiara, sono stati insieme sette anni, durante i quali hanno fondato il famosissimo blog The Blonde Salad, da cui è nato il loro impero. Dopo la rottura hanno continuato a lavorare insieme conquistando un successo professionale dietro l’altro.

    Chiara Ferragni, com'era e com'è: le foto ieri e oggi