L’Isola dei Famosi 2018: Cecilia Capriotti eliminata

La showgirl perde la sfida al televoto contro Alessia Mancini e Simone Barbato, con il 55% dei voti. La sua permanenza in Honduras non è stata delle più semplici, complici i continui litigi con altri naufraghi, tra cui Alessia Mancini, con cui le tensioni si sono fatte sempre più frequenti

da , il

    L’Isola dei Famosi 2018: Cecilia Capriotti eliminata

    Cecilia Capriotti è stata eliminata dall’Isola dei Famosi 2018. Ha perso la sfida al televoto contro Alessia Mancini e Simone Barbato, dopo le nomination della scorsa settimana. Si tratta della quarta eliminazione dall’inizio del reality. Cecilia ha lasciato l’Honduras dopo aver riceuto il 55% dei voti e torna alla sua vita di mamma e ai suoi impegni professionali.

    La Capriotti personaggio controverso sull’isola

    Come ha fatto notare la stessa Mara Venier, nel corso della quarta diretta televisiva del reality, la posizione della Capriotti non era delle più facili in Honduras.

    Complici alcuni litigi e antipatie crescenti nel gruppo dei naufraghi, la sua permanenza era uun grosso punto interrogativo nel reality.

    Le tensioni con Alessia Mancini

    Con Alessia Mancini, Cecilia non ha instaurato quello che si può dire un rapporto di serena convivenza sull’Isola.

    Nonostante tiepidi tentativi di riavvicinamento, le due non hanno mai superato gli attriti emersi in questi giorni di sfida alla sopravvivenza in Honduras.

    Accese le discussioni che le hanno viste protagoniste indiscusse dell’ultima settimana, che la Capriotti conclude comunque con un bilancio che ritiene positivo, nonostante l’eliminazione: “Anche se sono stata solo tre settimane, io ora mi sento più forte”.