La figlia di Whitney Houston innamorata del fratellastro

da , il

    Bobbi Kristina Brown

    La cantante Whitney Houston è morta ormai da diverse settimane, ma i pettegolezzi intorno alla sua vita, e soprattutto quelli intorno alla vita di sua figlia, non si sono ancora placati. Sin dal giorno della scomparsa della celebre artista, il mondo del gossip ha puntato i riflettori su sua figlia, Bobbi Kristina, una ragazza che, a diciannove anni, si ritrova a dover sostenere una situazione senza dubbio molto difficile.

    In passato vi avevamo già parlato di questa giovane e complicata ragazza, che proprio qualche anno fa era stata immortalata mentre faceva uso di sostanze stupefacenti. Ebbene, ancora una volta Bobbi Kristina Brown, che alcuni giorni fa aveva rilasciato una toccante intervista durante il programma condotto dalla celebre star televisiva Oprah Winfrey, è finita al centro dei pettegolezzi, ma questa volta non per via delle sostanze stupefacenti!

    A far discutere questa volta sarebbe la relazione che la giovane Bobbi Kristina avrebbe con il fratellastro adottivo Nick Gordon. Proprio pochi giorni fa la coppia è stata beccata dai paparazzi mentre passeggiava mano nella mano per le strade di Miami. La coppia è stata immortalata mentre si scambiava un bacio, e questa scena ha fatto andare su tutte le furie la nonna di Bobbi Kristina, la signora Cissy, che a un’amica avrebbe rivelato: “Quello che stanno facendo è quasi incesto. Kristina ha devi gravissimi problemi di stabilità emotiva e Nick ne sta solo approfittando”.

    Che si tratti di “quasi incesto” credo sia decisamente improbabile, dal momento che i due ragazzi non sono consanguinei, ma che la giovane Bobbi Kristina stia attraversando una fase molto complicata e difficile a causa della tragedia accaduta solo poche settimane fa, credo sia probabilissimo e comprensibile, voi cosa ne pensate ragazze?

    Dolcetto o scherzetto?