La nuova fiamma di George Clooney, Stacy Keibler, pensa di essere “la donna ideale”

da , il

    Talvolta nella vita un po’ di umiltà non guasta! La nuova fiamma di George Clooney, Stacy Keibler, deve avere una grandissima autostima, almeno stando a quanto riportato nei giorni scorsi dal settimanale “People“, secondo cui la biondissima wrestler e lo scapolone d’oro George Clooney si frequenterebbero già da qualche settimana. Ebbene, proprio “People” avrebbe recentemente riportato delle dichiarazioni rilasciate dalla ragazza, che avrebbe dichiarato di essere fondamentalmente “la donna ideale”.

    “Chi mi conosce sa che sono la donna ideale. Mi so adattare a qualsiasi ambiente. Posso vestirmi elegante e uscire per una serata tra donne, e posso anche bere birra con i ragazzi”, avrebbe rivelato la nuova fiamma di George Clooney, che proprio pochi giorni fa è apparsa sul red carpet a Toronto, nel corso del “Festival Internazionale del Cinema“.

    Intanto il mondo del gossip si chiede se dietro queste dichiarazioni non vi sia in realtà una “non tanto velata” frecciatina nei confronti dell’ex velina Elisabetta Canalis, attualmente impegnata con il programma televisivo “Dancing with the stars”.

    Infatti si narra che lo scapolone di Hollywood George Clooney avrebbe avuto spesso qualche attrito con l’ex fidanzata, che a quanto pare non riusciva proprio ad andare d’accordo con i suoi amici … sarà vero?