La prima intervista di Nathan Falco Briatore: Papà a volte si dimentica la paghetta

Nathan Falco, il figlio di sette anni di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci ha concesso la sua prima intervista e parla anche della sua famosa 'paghetta': 'Me la dà papà, ma devo stare attento: a volte salta i mesi, devo ricordargliela

da , il

    La prima intervista di Nathan Falco Briatore: Papà a volte si dimentica la paghetta

    “Papà a volte si dimentica la paghetta”, ha detto Nathan Falco Briatore, nella sua prima vera intervista. Il figlio di sette anni di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci è stato tra i protagonisti del Pitti Bimbo a Firenze, dove, per la prima volta ha risposto alle domande di un giornalista, proprio come un vero baby vip. Il bambino confida di voler fare il calciatore da grande, di avere due cellulari, ma non solo: tra le sue passioni i go-kart e la vela.

    Il figlio di Flavio Briatore, 67, e di Elisabetta Gregoraci, 37, sembra essere un bimbo dalle idee chiare, a partire dall’abbigliamento: “I vestiti li sceglie già da solo”, commenta la showgirl, “io li compro, ma è lui che decide tra quelli appesi nell’armadio”.

    “Mi piace essere sportivo, ogni momento è quello buono per giocare a calcio”, dice candidamente il piccolo di casa Briatore, cha a marzo ha festeggiato il settimo compleanno con una festa da vip.

    La famosa paghetta

    La famosa “paghetta” spesso nominata dall’imprenditore esiste, anche se non è sempre puntuale. “Me la dà papà, ma devo stare attento: a volte salta i mesi, devo ricordargliela”.

    Nathan poi ammette di avere due cellulari ma di non avere il permesso di navigare sui social.

    Nathan Falco parla quattro lingue

    Nathan Falco frequenta la scuola internazionale di Montecarlo e parla quattro lingue: “Inglese, francese, italiano e un po’ di spagnolo. Ah, e il dialetto napoletano”, quest’ultimo imparato a Napoli, seguendo la mamma durante le registrazioni di Made in Sud.

    Vorrei un fratellino

    “Un fratellino, mi piacerebbe. Una sorella no. Se la mamma dovesse rimanere incinta di due femmine, io dico “ciao” e me ne vado. Scappo”, dice poi Nathan sulla possibilità di fare il fratello maggiore.

    Estate in Kenya per la famiglia Briatore

    L’estate per la famiglia Briatore sarà al mare, in Kenya, il “posto più bello del mondo”, secondo Briatore Jr.