La Principessa Charlotte compie 2 anni: la foto della figlia di Kate e William

Oggi la Principessa Charlotte compie 2 anni. In occasione del secondo compleanno della loro secondogenita, Kate Middleton e il Principe William hanno pubblicato sui social un nuovo scatto della figlia realizzato in aprile dalla Duchessa di Cambridge nella loro tenuta di campagna nel Norfolk

da , il

    La Principessa Charlotte compie 2 anni: la foto della figlia di Kate e William

    Foto: Facebook

    La Principessa Charlotte oggi compie 2 anni: ecco la foto della bellissima figlia di Kate e William! In occasione del secondo compleanno della loro secondogenita, alla vigilia della ricorrenza, il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno pubblicato sui social un suo nuovo scatto. La fotografia ritrae la principessa sorridente mentre è intenta a giocare all’aperto ad Anmer Hall, l’esclusiva casa di campagna di famiglia, vestita con un tenero cardigan giallo decorato con delle pecorelle blu e i capelli castani raccolti su un lato da un fermaglio blu. Tantissimi i messaggi di auguri per la sorellina del Principe George, molti dei quali sottolineano la somiglianza di Charlotte con la bisnonna paterna, la Regina Elisabetta II.

    Dopo il loro sesto anniversario di nozze, Kate e William hanno festeggiato il secondo compleanno della loro adorata figlia nella privacy della loro residenza da mille e una notte nel Norfolk.

    Kate Middleton mamma fotografa

    La coppia reale ha ringraziato per i messaggi d’affetto ricevuti augurandosi che la foto di Charlotte sia piaciuta “tanto quanto è piaciuta a noi”.

    Come già successo in altre occasioni, come per il primo compleanno di Charlotte, la foto è stata scattata nella residenza reale di Anmer Hall nel Norfolk direttamente dalla Duchessa di Cambridge. Kate Middleton è una provetta fotografa e ama immortalare i momenti di crescita dei suoi due bambini. Tanti auguri Principessina!

    Kate e William con George e Charlotte, le foto del viaggio in Canada

    Dolcetto o scherzetto?