La vita di Lady Gaga arriva su Netflix con il documentario Five Foot Two

Lady Gaga si racconta nel documentario Five Foot Two dal 22 settembre su Netflix. La cantante non si risparmia e offre un ritratto di sè a 360 gradi, non tralasciando le sue battaglie con ansia, depressione e con la fibromialgia, malattia muscolare che l'ha costretta a cancellare il tour

da , il

    La vita di Lady Gaga arriva su Netflix con il documentario Five Foot Two

    La vita di Lady Gaga arriva su Netflix con il documentario Five Foot Two. Segnatevi in agenda il 22 settembre: da domani, sulla celebre piattaforma on-line, sarà disponibile il docu-film incentrato sulla vita della pop star americana, presentato nei giorni scorsi al Toronto Film Festival. In “Five Foot Two”, Lady Gaga si racconta senza filtri e parla apertamente della sua battaglia contro la fibromialgia.

    Il documentario su Lady Gaga arriva su Netflix

    Lady Gaga ha dovuto cancellare il tour a causa dei forti dolori provocati dalla fibromialgia, per cui da giorni è ricoverata in ospedale.

    I fan più fedeli di Miss Germanotta conoscevano già la malattia che da anni affligge la loro beniamina, ma per altri è stato un fulmine a ciel sereno.

    Gaga ha parlato per la prima volta apertamente della sua lotta contro la fibromialgia proprio nel documentario, presentato in esclusiva al Toronto Film Festival, che sarà disponibile da domani su Netflix.

    Proprio nel lungometraggio, diretto dal regista americano Chris Moukarbel si vede la cantante alle prese con le cure contro la malattia reumatica che colpisce i muscoli causando un aumento di tensione muscolare.

    Si tratta di una patologia complessa, per cui non esistono ancora cure definitive e che nella sua forma più acuta può diventare invalidante.

    Lady Gaga nel documentario le battaglie contro depressione e ansia

    Nel documentario, anche le battaglie quotidiane della pop star contro la depressione, l’ansia e il disturbo da stress post traumatico, ma anche momenti più leggeri, come l’euforia per la sua esibizione al Super Bowl.

    Lady Gaga nel documentario: In amore sono un disastro

    “In amore sono un disastro. Ho venduto 10 milioni di dischi e ho perso Matt, poi 30 e ho perso Luke. Dopo il film ‘È nata una stella’ se ne è andato anche Taylor. Il mio cuore si è spezzato per la terza volta”, dice Gaha parlando della rottura con Kinney dopo cinque anni d’amore a un passo dal matrimonio.

    “Sono sempre stata insicura in tutto ma ho imparato ad accettarmi, ad amarmi per ciò che sono”, conclude l’amatissima cantante.

    Lady Gaga, le foto della cantante