Lady Diana, parla il fratello: hanno provato a rubare la salma

Il conte Spencer, fratello di Lady Diana, parla del funerale della principessa e di come la famiglia reale gli mentì per l’occasione. E poi arriva la confessione shock: ben quattro volte la salma di Lady D. è stata a rischio profanazione, ed è solo per fortuna che nessuno dei tentativi è mai andato a buon fine.

da , il

    Lady Diana, parla il fratello: hanno provato a rubare la salma

    Lady Diana, parla il fratello: hanno provato a rubare la salma. Ad un mese dal 20esimo anniversario della tragica morte di Lady Diana, iniziano i preparativi per la sua commemorazione. Dopo il documentario-confessione dei principi William e Harry, adesso è il turno delle rivelazioni del conte Charles Spencer, il fratello della principessa. E ciò che ha da dire è davvero incredibile e ha lasciato tutti a bocca aperta.

    Lady Diana, i figli sono stati costretti a camminare dietro il feretro

    Il conte Charles Spencer, fratello di Lady Diana, rivela alcuni dettagli inquietanti sul funerale della principessa. Ai microfoni di BBC Radio, il conte critica i funzionari di sua maestà per aver obbligato i figli di Lady D. a camminare dietro il feretro.

    All’epoca William e Harry avevano appena 15 e 12 anni, e attraversare una calca di migliaia di persone, sotto l’occhio attento delle telecamere di tutto il mondo, non è stata certo un’esperienza semplice per loro. A rivelarlo è stato proprio il principe Harry.

    In una recente intervista ha infatti confessato: “Non credo che a nessun ragazzino andrebbe chiesta una cosa del genere in nessuna circostanza. Non credo che oggi sarebbe successo”. Ma il conte Spencer in quella situazione non ha potuto fare niente per impedirlo.

    “Mi ero opposto perché era bizzarro e crudele, ma mi hanno mentito, dicendo che erano loro che volevano farlo. All’epoca non mi ero accorto che non era affatto così”.

    I tentativi di rubare la salma di Lady Diana

    Ma le confessioni shock non finiscono qui: il conte rivela infatti che per ben quattro volte qualcuno si è introdotto nella tenuta di famiglia ad Althorp, per tentare di profanare la tomba di Lady Diana. “Per fortuna siamo riusciti a bloccare tutti i tentativi di trafugare il suo cadavere”.

    Il documentario-confessione su Lady Diana

    Qualche giorno fa è andato in onda il documentario “Our Mother, Diana: Her Life and Her Legacy”. I figli William e Harry hanno rivelato molti dettagli della loro infanzia con la mamma, e in anteprima avevano svelato l’ultima telefonata ricevuta da lei prima della sua morte.

    A breve invece verranno trasmesse alcune registrazioni video dal contenuto esplosivo, in cui Lady Diana confessava la sua vita matrimoniale e sessuale con Carlo e i continui tradimenti del principe con Camilla.

    Lady diana: le foto più belle