Lady Gaga commuove il web: gli auguri a Selena Gomez

Lady Gaga è stata protagonista di un momento social che ha emozionato i suoi fan, e non solo. La popstar ha mostrato grande solidarietà alla sua collega Selena Gomez, che recentemente ha dovuto fare i conti con le terribili conseguenze della sua malattia. Lady Gaga, anch’essa in un brutto periodo, ha fatto i suoi migliori auguri alla Gomez.

da , il

    Lady Gaga commuove il web: gli auguri a Selena Gomez

    Lady Gaga commuove il web: gli auguri a Selena Gomez. Questo non è un buon momento per Lady Gaga, costretta in ospedale a causa dei forti dolori provocati dalla fibromialgia. La popstar ha dovuto cancellare un concerto e poi rinviare l’intero tour al prossimo anno. Eppure ha trovato il tempo di dedicare un pensiero alla sua collega Selena Gomez, che ha da poco subito un intervento molto delicato.

    Lady Gaga e gli auguri a Selena Gomez

    “Preghiere e amore a Selena Gomez, sei una principessa guerriera. Che fonte di ispirazione” – scrive Lady Gaga sul suo profilo Twitter. La cantante fa riferimento a quanto accaduto alla giovane star texana, che negli scorsi mesi si era chiusa in un silenzio inspiegabile.

    Selena Gomez, come ha rivelato lei stessa qualche giorno fa con un lungo post su Instagram, si è sottoposta ad un trapianto di rene, un intervento molto delicato. La popstar è da tempo affetta da lupus eritematoso sistemico, una malattia autoimmune che le ha provocato diversi problemi di salute.

    La giovane cantante ha pubblicato una foto che la ritrae in ospedale assieme alla sua migliore amica Francia Raisa, che le ha donato un rene per aiutarla a guarire. La commovente storia di Selena ha fatto il giro del mondo, e Lady Gaga ha deciso di mostrare il suo affetto per la ragazza.

    Lady Gaga ha la fibromialgia

    Anche per la star di Poker Face questo è un momento molto delicato. Soffre infatti di fibromialgia, una malattia cronica che provoca forti dolori ai muscoli. La cantante, la scorsa settimana, ha dovuto annullare la propria partecipazione a Rock in Rio a causa del dolore.

    Ricoverata prontamente in ospedale, si è resa conto di non poter proseguire il suo tour in Europa. Per alcuni mesi rimarrà nelle mani dei medici, nella speranza di riuscire a rimettersi in forma per i suoi fan.

    Lady Gaga potrebbe tornare già nei primi mesi del 2018 con le date europee del tour, compreso il concerto al Mediolanum Forum di Assago, a Milano, originariamente previsto per il 26 settembre 2017.

    Sono sempre stata onesta circa le mie battaglie per la mia salute fisica e mentale. Ho cercato per anni di arrivare all’origine di tutto” – ha rivelato la cantante a cuore aperto.

    “È complicato e difficile da spiegare e stiamo cercando di capirlo. Non appena mi sentirò più forte e quando sarò pronta racconterò la mia storia in modo più approfondito, e ho in progetto di farlo in maniera forte, in modo da non solo aumentare la consapevolezza di quello che è accaduto ma anche di espandere la ricerca per altri che soffrono come faccio io, così da poter contribuire a fare la differenza”.

    Lady Gaga, le foto della cantante