Lady Gaga e Taylor Kinney non si sono lasciati [FOTO]

da , il

    Lady Gaga e Taylor Kinney non si sono lasciati! I fan della famosa e popolare coppia vip possono tirare un sospiro di sollievo. Le voci relative a una loro presunta crisi d’amore circolavano in Rete e sulla stampa rosa americana da più di un mese. Le cause di una loro separazione erano diverse e piuttosto fantasiose. La nuova Reginetta del Pop e il sexy attore hanno spazzato via tutti i rumors con un bellissimo bacio che è finito su Instagram.

    Lady Gaga, che ha di recente criticato Madonna, e il 32enne attore e modello statunitense stanno ancora insieme. La stravagante ed eccentrica cantante italo-americana e l’attore protagonista della serie tv fantasy The Vampire Diaries sono innamorati e felici più che mai. In occasione del recente evento YouTube Awards 2013 e dopo la performance di Miss Germanotta, la 27enne artista americana e Kinney si sono scambiati baci appassionati!

    Lady Gaga torna single: Taylor Kinney l’ha lasciata

    LaPresse

    04/09/2013

    Lady Gaga e Taylor Kinney non stanno più insieme! La love story della cantante italo-americana e dell’attore statunitense è giunta al capolinea. Lo scoop è stato lanciato dai media a stelle e strisce e sta facendo rapidamente il giro del web. Una notizia clamorosa anche perché tutti i fan della nuova Reginetta del Pop si aspettavano l’annuncio delle nozze e non quello della fine del loro amore. Lady Gaga e Taylor Kinney si sono conosciuti sul set del video musicale “You and I” nel 2011. Da quel momento è iniziata la loro love story. Negli ultimi due anni i giornali e le riviste di cronaca rosa di tutto il mondo hanno più volte lanciato il falso scoop sulla gravidanza di Lady Gaga e sulle imminenti nozze con il bellissimo e sexy attore e modello di Lancaster.

    L’eccentrica e stravagante cantante Lady Gaga è intervenuta pochi mesi fa per smentire categoricamente l’indiscrezione relativa al matrimonio con Kinney quest’autunno in Pennsylvania negando qualsiasi ipotesi di nozze nel 2013.

    A prendere la decisione sulla fine della loro relazione è stato Taylor Kinney. Perché? Secondo i media americani l’attore protagonista della serie tv Chicago Fire non tollerava più i suoi look eccessivi e troppo eccentrici. Questa motivazione non ci convince anche perché la paladina dei diritti della comunità gay internazionale è diventata famosa e popolare in tutto il mondo anche grazie ai suoi look stravaganti e in alcuni casi anche ridicoli. Prima di fidanzarsi, Taylor poteva pensarci due volte!

    Secondo altre indiscrezioni Miss Germanotta non avrebbe digerito il feeling tra Taylor Kinney e Cameron Diaz nato sul set del film di prossima uscita The Other Woman. Quel bacio appassionato tra i due attori è finito su tutti i rotocalchi rosa internazionali e ha mandato in tilt la cantante statunitense. Lui ha sempre negato ogni flirt, anche se la sua versione lascia molto a desiderare…

    Dolcetto o scherzetto?