Lady Gaga, il gesto verso una fan che ha lasciato tutti sorpresi

Durante uno dei concerti del suo Joanna World Tour, Lady Gaga ha interrotto la sua performance per soccorrere una fan che, proprio sotto il palco, è rimasta ferita a causa della calca. La popstar ha atteso l’arrivo dei medici prima di ricominciare a cantare.

da , il

    Lady Gaga, il gesto verso una fan che ha lasciato tutti sorpresi

    Lady Gaga, il gesto verso una fan che ha lasciato tutti sorpresi. The show must go on, recita un detto che le star conoscono molto bene: non bisogna mai fermarsi. Ma Lady Gaga non se l’è sentita di proseguire il suo concerto dopo aver visto una ragazza bisognosa d’aiuto. La popstar si stava esibendo quando ha notato una sua fan sanguinante, quindi ha interrotto la performance e ha cercato di capire se la situazione fosse grave, quindi ha atteso l’arrivo dei medici. Solo dopo che la giovane è stata scortata fuori, la cantante ha ripreso lo show.

    Lady Gaga interrompe il concerto per aiutare una fan

    L’incidente è accaduto qualche giorno fa presso la Mohegan Sun Arena, in Connecticut. Lady Gaga aveva da poco ripreso il suo Joanne World Tour, interrotto due mesi fa a causa della fibromialgia. Nel corso dello show, la popstar ha notato una sua fan, tra le prime file, ferita al volto e sanguinante.

    Lady Gaga ha smesso di cantare e ha chiesto alla ragazza cosa fosse successo. A quanto pare Meredith – questo il nome della sfortunata fan – ha preso un colpo in faccia a causa della calca che si era formata sotto il palco. La cantante ha continuato a parlare con la giovane, assicurandosi che stesse bene.

    Dopo aver atteso l’arrivo dei paramedici, Lady Gaga ha osservato Meredith allontanarsi per far sì che la sua ferita venisse curata. Solo a quel punto ha ripreso la sua performance, non prima di aver però ricordato come ci siano cose più importanti dello show business.

    La popstar ha iniziato ad intonare Paparazzi, uno dei suoi grandi successi, e lo ha dedicato proprio alla giovane Meredith. Il video del gesto di solidarietà di Lady Gaga, girato dal cellulare di una spettatrice, ha fatto ben presto il giro dei social network.

    Lady Gaga, le foto della cantante