Lady Gaga in lutto: morta di cancro l’amica Sonja Durham

'Guardare una delle mie migliori amiche mostrare coraggio, forza e ottimismo mentre combatteva contro il cancro ha davvero cambiato la mia vita', ha scritto Lady Gaga su Instagram in un lungo e commovente tributo all'amica Sonja Durham morta nei giorni scorsi di cancro

da , il

    Lady Gaga in lutto: morta di cancro l’amica Sonja Durham

    Lady Gaga in lutto: è morta di cancro l’amica Sonja Durham, dopo una lunga malattia. La popstar ha condiviso su Instagram un commovente e toccante tributo alla sua cara amica, da lungo tempo managing director di Haus of Gaga e sua ex assistente, che non è riuscita a sconfiggere il tumore che l’aveva colpita al seno, ai polmoni e al cervello. “Guardare una delle mie migliori amiche mostrare coraggio, forza e ottimismo mentre combatteva contro il cancro ha davvero cambiato la mia vita”, ha scritto Lady Gaga, che ha dedicato all’amica la canzone Grigio Girls, presente nell’album Joanne.

    “Grazie Sonja, per avermi ispirato con la tua grande gioia di vivere. Mi vengono le lacrime agli occhi pensando a tutto il tempo che abbiamo passato insieme, prendendoci cura l’una dell’altra. Sei sempre stata speciale e sono orgogliosa di te. Tu e Andre, il vostro amore, siete la vita e si vede in questa foto. Voglio condividerla con il mondo. Ti voglio tanto bene”, ha poi concluso Miss Germanotta.

    Lady Gaga su Instagram per Sonja

    lady gaga instagram sonja

    Lady Gaga poi è tornata su Instagram per un secondo post pieno di amore per la sua amica di lunga data Sonja e per suo marito Andre. “E’ riuscita a liberarmi dall’ancora della tristezza che mi tenevo dentro, mi ha amato senza paura mentre io ho imparato ad affrontare la fama nonostante fossi spaventata”, scrive la cantante di “Poker Face” sottolineando poi che farà tesoro dei ricordi dei loro momenti insieme, anche se è difficile accettare che non ce ne saranno altri. “Mi impegno a essere un po’ più forte ogni giorno per lei perché questo è quello che avrebbe voluto, mi impegno a essere più forte per chiunque abbia perso una persona cara per colpa del cancro. Adesso sono parte di quella famiglia. Voglio essere una guerriera per lei e essere una voce per i malati di cancro in modo che il mondo possa continuare a migliorare il dialogo e la battaglia. L’ho amata. La amo ancora. E io amo così tanto suo marito Andre, il figliastro Sante e gli amici”.

    Lady Gaga, le foto della cantante