Lady Gaga lascia la musica per diventare mamma [FOTO]

Lady Gaga, le foto della cantante

Lady Gaga lascia la musica? Sembrerebbe proprio di si, ed a provocare questa sua inaspettata decisione sarebbe stato il grande amore che da tempo la lega al suo attuale fidanzato e futuro marito Taylor Kinney, il bel modello e attore statunitense conosciuto durante le riprese di un video musicale. Proprio lui, come vi avevamo raccontato, potrebbe presto mettere l’anello al dito di una delle più acclamate popstar del mondo della musica. Ebbene, stando a quanto riportato nelle scorse ore da alcune fonti vicine alla cantante, pare che Lady Gaga abbia davvero deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per assumere i panni di “moglie e madre”.

  • Lady Gaga e Taylor Kinney
  • Lady Gaga e Taylor Kinney
  • Taylor Kinney e Lady Gaga al ristorante
  • Lady Gaga
  • Il look shock di Lady Gaga
  • Taylor Kinney
  • Il fidanzato di Lady Gaga, il modello Taylor Kinney
  • Occhi di ghiaccio per Taylor Kinney
  • Lady Gaga con un abito viola

A riportare l’inaspettata notizia sarebbe stato il sito di gossip ”RadarOnline”, secondo cui la popstar ventiseienne avrebbe espresso il desiderio di avere finalmente dei figli insieme al suo futuro marito. “Dice a tutti di quanto è innamorata di Taylor“, ha esordito la fonte indiscreta.

“E’ veramente convinta che lui sia l’uomo giusto e sarebbe disposta a mettere da parte la carriera per sposarlo e avere dei figli con lui”, avrebbe quindi aggiunto la fonte beninformata, lasciando senza dubbio a dir poco perplessi i tantissimi fan di Miss Germanotta.

Insomma, se le indiscrezioni dovessero rivelarsi attendibili, la celebre cantante potrebbe davvero mettere da parte la sua carriera per un bel po’ di tempo, ma niente paura, la fonte indiscreta fa infatti sapere che l’allontanamento dal mondo della musica da parte di Lady Gaga non sarebbe comunque definitivo, ma rappresenterebbe semplicemente una pausa per recuperare gli affetti e la serenità. In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi lasciamo alle più belle foto di Lady Gaga.

Voi cosa ne pensate della sua (presunta) decisione di allontanarsi dal mondo della musica?

Lady Gaga si sposa in Italia nella romantica Venezia

lady gaga matrimonio

13 settembre 2012
E’ tempo di matrimoni nel mondo del gossip! Anche Lady Gaga si sposa, e lo farà in Italia, per la precisione, nella romanticissima Venezia! A spifferare il pettegolezzo è stata una fonte vicina alla stravagante cantante, che ha assicurato che, proprio Venezia, sarebbe una delle città preferite di Miss Germanotta. Un matrimonio fra le gondole quindi per Lady Gaga, che potrebbe presto diventare a tutti gli effetti la moglie del fidanzato Taylor Kinney, il bel modello e attore statunitense, noto per il suo ruolo di Mason Lockwood nella serie televisiva ”The Vampire Diaries”. Lo scorso anno il modello prese parte al video di Lady Gaga ”You and I”, e da quel momento sarebbe scoppiato il grande amore.

Un amore davvero importante sarebbe infatti quello che lega questi due famosi piccioncini, che a quanto pare sarebbero già pronti per mettersi l’anello al dito! Ma ecco gli ultimissimi dettagli in merito a queste inaspettate nozze vip.

Nei primi giorni di Ottobre, Lady Gaga si esibirà in concerto a Milano, e dopo la sua esibizione, pare voglia andare immediatamente a Venezia con fidanzato, genitori e suoceri al seguito, per trovare la Chiesa adatta in cui celebrare il rito.

“Lady Gaga non fa altro che parlare della sua passione per Venezia e di quanto sia romantica. Spera di visitare molte chiese con Taylor. Diversi amici e i familiari dovrebbero accompagnarla in questa visita esplorativa”, dichiara al Sun una fonte indiscreta, che assicura senza il minimo dubbio che, quando la cantante ventiseienne si sposerà, lo farà sicuramente in Italia!

Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni in merito a quelle che saranno senza alcun dubbio delle “a dir poco stravaganti” nozze vip! Vi lasciamo intanto alle foto della coppia, buona visione!

Lady Gaga è fidanzata: il fortunato è Taylor Kinney

lady gaga e taylor kinney

30 dicembre 2011
E’ tempo di amore per le star più famose del mondo dello spettacolo! Lady Gaga ha trovato finalmente la sua anima gemella! Dopo la bella star Michelle Hunziker e dopo Kasia Smutniak, anche la star più acclamata del 2011, Lady Gaga, ha finalmente trovato l’altra metà della mela, ma chi sarà il fortunato nuovo fidanzato della star? A quanto pare si tratta di Taylor Kinney, il bel modello e attore statunitense, noto per il suo ruolo di Mason Lockwood nella serie televisiva “The Vampire Diaries“.

Durante il 2011, il bel modello ha preso parte al video di Miss Germanotta ‘You and I‘, ed a quanto pare, proprio sul set del videoclip, la coppia avrebbe cominciato a frequentarsi.

Quelli che in passato sembravano i soliti banali pettegolezzi sul conto della celebre cantante, continuamente assediata da paparazzi che cercano di scoprire ogni minimo dettaglio della sua vita privata, sono stati inaspettatamente confermati proprio ieri, quando la famosa reginetta della musica pop è stata beccata abbracciata con il suo nuovo fidanzato, durante un week end romantico trascorso in California.

Dobbiamo dedurre che il bel Taylor Kinney risponda alle caratteristiche che la star cerca in un uomo, caratteristiche ampiamente elencate durante la sua ultima e bizzarra intervista rilasciata alla rivista ‘Vanity Fair‘, dove Lady Gaga raccontava di essere alla ricerca di un uomo superdotato e laureato.

“Voglio un fidanzato superdotato e molto colto, ancora meglio se con una laurea ad Harvard in tasca”, raccontava infatti la star. Beh, Taylor Kinney ha studiato alla ‘West Virginia University’, dite che andrà bene lo stesso?

  • Lady Gaga e Taylor Kinney
  • Lady Gaga e Taylor Kinney
  • Taylor Kinney e Lady Gaga al ristorante
  • Lady Gaga
  • Il look shock di Lady Gaga
  • Taylor Kinney
  • Il fidanzato di Lady Gaga, il modello Taylor Kinney
  • Occhi di ghiaccio per Taylor Kinney
Segui Pour Femme

Martedì 30/10/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Scopri PourFemme
torna su