Lady Gaga nominata icona Fashion 2011

da , il

    La cantante più acclamata del momento, la bravissima star Lady Gaga, è stata nominata “Icona di stile 2011” al Council of Fashion Designers of America Awards. Come di certo saprete, la cantante Stefani Joanne Angelina Germanotta, con i suoi look esagerati, eccentrici, a volte incredibili, ma sempre di grande effetto, ha stupito tutti quanti durante questi anni, e Diane Von Furstenberg, presidente di questo importante evento, ha appoggiato la nomina di Lady Gaga come star più stilosa del 2011.

    La giovanissima star, che in questi giorni ha dimostrato grande sensibilità nei confronti della popolazione piagata dal terribile terremoto avvenuto in Giappone, è stata definita una “fashion revolutionary”, e come non essere d’accordo?

    Del resto, chi avrebbe avuto il coraggio di presentarsi a un evento con indosso solamente delle fette di carne se non Lady Gaga? E chi avrebbe rischiato l’osso del collo pur di indossare delle scarpe al limite del mettibile? La nostra Lady Gaga, è ovvio!

    Una bella notizia, in un periodo un po’ burrascoso per la famosa star. Nei giorni scorsi infatti il suo nuovo singolo ”Born this Way” è stato censurato in Malesia, dove l’omosessualità non è ancora è socialmente accettata.

    Noi non possiamo che essere d’accordo con l’elezione di Lady Gaga come Fashion Icon Award, e voi? Fateci sapere la vostra opinione!

    Dolcetto o scherzetto?