Lady Gaga preoccupa i suoi fan: Sono malata

Lady Gaga è stata ospite al Toronto Film Festival per presentare il documentario 'Gaga: Five Foot Two' incentrato sulla sua vita e sulla sua carriera, in cui parla anche dei suoi problemi di salute. Dopo il tour, Miss Germanotta si prenderà una pausa dal mondo dello spettacolo

da , il

    Lady Gaga preoccupa i suoi fan: Sono malata

    “Sono malata”, ha ammesso Lady Gaga preoccupando i suoi fan. La famosissima cantante americana è stata ospite al Toronto Film Festival per presentare un documentario dedicato alla sua vita, in cui racconta i suoi problemi di salute. Lady Gaga confessa di essere affetta da fibromialgia e di voler prendersi una pausa dalla musica dopo il Joanne World Tour, che il 26 settembre la porterà anche al Forum di Assago di Milano.

    Lady Gaga soffre di fibromialgia

    documentary "GAGA: FIVE FOOT TWO" premiere Jacket by @lanotta_studio designed by Natali Germanotta

    A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

    Dopo il tour, che la porterà anche il Italia il 26 settembre, Lady Gaga si prenderà una pausa per lavorare al suo quinto album da solista e per pensare a se stessa.

    Miss Germanotta da mesi non si è mai fermata: la pop star è stata tra le star più acclamate del Toronto Film Festival, dove è accorsa per presentare il documentario “Gaga: Five Foot Two”, incentrato sulla sua vita e la sua carriera.

    Proprio nel lungometraggio, che a breve verrà trasmesso su Netflix, si vede la cantante alle prese con le cure contro la fibromialgia, malattia reumatica che colpisce i muscoli causando un aumento di tensione muscolare.

    Si tratta di una patologia complessa, per cui non esistono ancora cure definitive e che nella sua forma più acuta può diventare invalidante.

    Gaga però non si abbatte e usa la sua popolarità per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla rara malattia.

    Lady Gaga, le foto della cantante