Lady Gaga presenta il nuovo fidanzato Christian Carino

Ormai è ufficiale: Lady Gaga e Christian Carino sono fidanzati. La notizia è risaputa da mesi, ma solo in questi giorni la popstar ha deciso di presentare il suo compagno sui social network, con una foto molto romantica. I due si frequentano già da parecchio tempo, ma a lungo Lady Gaga ha cercato di mantenere il riserbo sulla sua vita sentimentale.

da , il

    Lady Gaga presenta il nuovo fidanzato Christian Carino

    Lady Gaga presenta il nuovo fidanzato Christian Carino. È giunto il momento di debuttare sui social, per Christian Carino. Si tratta della nuova fiamma di Lady Gaga, che ha deciso di pubblicare una foto in dolce compagnia. Tra i due è amore, tanto che già si parla di matrimonio. La popstar, che in questo periodo soffre molto a causa della sua malattia, può contare sulla presenza del fidanzato sempre al suo fianco.

    Lady Gaga e Christian Carino, la foto

    A rendere ufficiale la relazione tra Lady Gaga e Christian Carino è una foto, pubblicata qualche ora fa tramite Snapchat dalla popstar e in breve finita su tutti i social. Lo scatto ritrae i due innamorati abbracciati, davanti ad uno splendido tramonto sul mare.

    Un’immagine estremamente romantica, che suggella quello che ha tutte le carte in regola per essere un grande amore. Lady Gaga e Christian si frequentano dallo scorso luglio 2016 – o almeno questo è ciò che riferiscono i più informati.

    Dopo la fine della lunga relazione con Taylor Kinney, con il quale era addirittura in procinto di sposarsi, la Germanotta ha trovato presto consolazione tra le braccia del suo nuovo boyfriend. Per parecchio tempo la relazione è andata avanti lontano dai riflettori.

    Solo a febbraio 2017 la notizia è diventata di dominio pubblico: la popstar, che ha tenuto il concerto durante il primo e il secondo tempo del Super Bowl, si è scattata una foto abbracciata a Christian, che le ha dato un tenero bacio sulla guancia.

    Chi è Christian Carino?

    E così, ora la love story tra Lady Gaga e Christian Carino è a tutti gli effetti ufficiale. Lui è un manager, e tra gli artisti che si affidano alle sue mani ci sono Miley Cyrus, Justin Bieber, Jennifer Lopez, Simon Cowell e molti altri.

    Una vita molto impegnata, quella di Carino, che però per la sua anima gemella ha deciso di essere sempre presente. Tanto che, durante il suo ultimo tour, non l’ha mai lasciata.

    Lo ha rivelato la popstar qualche tempo fa: “Quando ero nel backstage, lui era sulle scale, per assicurarsi che stessi bene”. E sicuramente è rimasto al suo fianco nel momento del bisogno.

    Lady Gaga ha infatti dovuto rimandare l’ultima parte del Joanne World Tour a causa dei forti dolori provocati dalla malattia di cui soffre, la fibromialgia. La stessa patologia che le crea grandi preoccupazioni in merito ad una prossima gravidanza. Dunque la cantante ha già in mente di allargare la famiglia?

    Lady Gaga, le foto della cantante