Lake Bell mamma per la prima volta: è nata una femmina [FOTO]

da , il

    Lake Bell è diventata mamma per la prima volta di una femmina all’età di 35 anni! L’attrice, sceneggiatrice e regista statunitense ha partorito pochi giorni fa la sua primogenita. La bellissima notizia è stata confermata da Us Weekly e dal Daily News. Sia la neo mamma sia la baby vip stanno bene per la gioia dei numerosi fan della star di Million Dollar Arm. Il sexy artista e tatuatore Scott Campbell è il papà più felice del mondo.

    Lake Bell e Scott Campbell stanno insieme dal 2011 dopo essersi conosciuti sul set di Come Make It in America e si sono uniti in matrimonio lo scorso anno senza grande clamore. A un anno dalle nozze sono diventati genitori per la prima volta.

    La 35enne attrice americana aveva scoperto di essere incinta in modo del tutto casuale… Dopo aver posato in topless per Esquire, le venne un dubbio sulla sua possibile dolce attesa e dopo aver fatto il test di gravidanza accolse la lieta notizia con grande gioia ed entusiasmo. Lake Bell aveva poi annunciato la bellissima sorpresa in occasione del Tribeca Film Festival 2014 ad aprile per poi condividere diversi scatti della sua prima gravidanza sul suo profilo Instagram.

    Ora Lake Bell e Scott Campbell sono al settimo cielo per la nascita della loro principessina, anche se non hanno ancora rivelato il nome della baby vip. I neo genitori vip stanno ricevendo tantissimi messaggi di auguri da fan e da diversi personaggi famosi del jet set internazionale. Felicitazioni a Lake e Scott, e un caloroso benvenuto alla piccola di casa Campbell anche da parte della nostra redazione! Congratulazioni!

    Dolcetto o scherzetto?