Lapo Elkann e la cugina Bianca Brandolini D’Adda sono tornati insieme?

Solo pochi giorni fa Lapo Elkann ha confessato il suo desiderio di diventare padre e mettere su famiglia a patto di trovare la 'donna giusta'. Il rampollo di casa Agnelli è stato paparazzato con la sua storica ex nonchè cugina Bianca Brandolini D'Adda. Potrebbe essere lei la candidata giusta?

da , il

    Lapo Elkann e la cugina Bianca Brandolini D’Adda sono tornati insieme?

    Lapo Elkann e la cugina Bianca Brandolini D’Adda sono tornati insieme? Si sono lasciati sei anni fa, ma non hanno mai nascosto di essere rimasti in buoni rapporti, complice anche la loro parentela. Eppure Lapo Elkann e Bianca Brandolini D’Adda sembrano essere di nuovo molto vicini. Che sia lei la donna che il rampollo sta aspettando per mettere su famiglia?

    Lapo Elkann e la cugina Bianca Brandolini D’Adda di nuovo insieme

    Lucky to have you ! Not sure what i’d do without you. I you. Happy 40th birthday my laps

    A post shared by Bianca Brandolini (@biancabrandolini) on

    Nonostante tutti gli scandali di cui è stato protagonista nel corso degli anni, Lapo Elkann ha sempre potuto contare sull’affetto e il sostegno della cugina Bianca Brandolini D’Adda, con cui ha avuto la sua storia d’amore più importante, naufragata ormai sei anni fa.

    Il settimanale Chi ha beccato il noto imprenditore e la socialitè e modella in più di un’occasione. La Brandolini vive a Parigi e, appena può, Lapo la va a trovare e, quando lei sbarca a Milano, è lui ad accompagnarla in giro per la metropoli meneghina.

    Anche sui social, Bianca spesso ricorda il suo ex fidanzato, come nel toccante messaggio di auguri per i 40 anni del nipote di Gianni Agnelli (“Non so cosa farei senza di te. I love you”) o poche ore fa per congratularsi per il successo dell’inaugurazione del ristorante “Garage Italia” di piazzale Accursio a Milano, nato in sodalizio con Carlo Cracco.

    Where your magic will live now. So proud of you ⚙️ @garageitaliacustoms open ! ✈️ #lapoelkann

    A post shared by Bianca Brandolini (@biancabrandolini) on

    Lapo Elkann e il desiderio di farsi una famiglia

    Solo pochi giorni fa, Lapo Elkann ha rilasciato un’intervista a Sky Tg24 incentrata sui suoi primi 40 anni sempre sulla cresta dell’onda, nonostante qualche caduta da cui è sempre riuscito a rialzarsi.

    Lapo ha parlato anche del futuro e della possibilità di farsi una famiglia e di diventare padre.

    “Prima di tutto bisogna trovare la persona con cui costruire una famiglia, la donna giusta, quella con cui si ha voglia di costruire questo percorso. Io adoro i bambini, sono fonte di grande gioia e felicità, sono zio di sei bambini uno più bello dell’altro. Ma devo trovare moglie, devo trovare la donna giusta“. Che sia proprio Bianca?

    Lapo Elkann, le foto del manager