Lapo Elkann e Marsica Fossati: amore finito [FOTO]

da , il

    Lapo Elkann e Marsica Fossati si sono lasciati. Amore finito per il famoso manager e la giovanissima blogger. La loro storia d’amore non è riuscita a superare neanche una stagione e Lapo Elkann è di nuovo in cerca di una fidanzata! L’ex responsabile Brand promotion Fiat Group ha confermato la notizia della rottura al settimanale di gossip Novella 2000. Dopo aver trascorso vacanze relax a Saint-Tropez e in altre località vip, Lapo ha spiegato che la fiamma si è spenta in fretta. E’ stata praticamente soltanto un’avventura estiva!

    “Le cose iniziano e finiscono, anche in amore – ha detto il rampollo di Casa Agnelli alla rivista di cronaca rosa – Marsica è una ragazza speciale”. Il presidente e fondatore di Italia Independent Group cerca l’amore vero: “Voglio una donna di cui innamorarmi veramente”. E’ davvero un’impresa visto le sue numerose love story e flirt.

    Prima di legarsi per pochi mesi con la blogger milanese Lapo Elkann era fidanzato con la bellissima attrice e modella israeliana Moran Atias. Prima ancora il nipote di Gianni Agnelli era finito sulle prime pagine di tutti i giornali rosa per le sue chiacchierate e famose relazioni d’amore con l’attrice Martina Stella e con la modella di sangue blu Bianca Brandolini d’Adda. Chi sarà la sua nuova principessa? Ragazze non esitate, fatevi avanti! Alle prossime news, indiscrezioni e scoop sull’imprenditore e playboy italiano!