Laura Barriales e Sete in crisi? La showgirl smentisce i pettegolezzi

da , il

    Laura Barriales

    Laura Barriales e Sete sono in crisi? Nulla di più falso! Nelle scorse settimane nel mondo del gossip era circolata la notizia della presunta crisi fra la bella showgirl Laura Barriales ed il suo fidanzato, Sete Gibernau. Ebbene, a quanto sembra in realtà l’amore fra i due piccioncini procederebbe davvero a gonfie vele, e quelle apparse sul web non sarebbero altro che delle falsità: “Va tutto bene, e non mi sono mai lasciata con Sete, come ho letto in giro ..”, ha infatti dichiarato nei giorni scorsi la bella showgirl.

    Detto questo, la star attacca il mondo del gossip, che spesso riporta delle notizie assolutamente infondate: “Spesso i giornali scrivono notizie infondate e riportano mie dichiarazioni non veritiere. – dichiara infatti la giovane ragazza - In questo caso ho scritto una frase su Twitter ed è stata interpretata in modo sbagliato. Il problema tra me e il mio fidanzato è semplicemente la distanza che ci divide e il fatto che non possiamo trascorrere quanto tempo vorremmo insieme a causa dei nostri reciproci impegni di lavoro”.

    Infine, la Barriales torna a parlare anche dell’Isola dei Famosi, un programma che lei stessa ha deciso di abbandonare perché non si considerava adatta a rivestire il ruolo di “opinionista”.

    “Se fossi stata un produttore avrei scelto un gay, un’acida anziana e una ragazza carina. Io certo non posso criticare un concorrente de ‘L’Isola dei famosi’, che magari ha una carriera di anni di lavoro alle spalle, non ne ho alcun diritto e risulterei presuntuosa. Se vedo che artisticamente non funziono – conclude la saggia showgirl – preferisco lasciare un programma, piuttosto che passare inosservata. E nemmeno l’aspetto economico può convincermi a restare”.

    Dolcetto o scherzetto?