Laura Barriales: “Le 10 regole di mamma mi hanno aiutata”

da , il

    Ha ventisei anni ed è una delle ragazze più belle e simpatiche della televisione, sto parlando di Laura Barriales. Nonostante il sorriso però, come tutti i comuni mortali, anche la Barriales ha avuto i suoi momenti “no”, e ne ha parlato in un’intervista con “DiPiù”.

    “Non è stato facile -ha iniziato a raccontare Laura- Mi sentivo sola, mi mancava la mia famiglia e piangevo spesso”. Laura è nata a Leòn, una cittadina della provincia spagnola, ricca di arte e monumenti, ma che lascia poco spazio ai sogni di gloria nel mondo dello spettacolo. “A Leòn nessuno persa di entrare nel mondo della moda o dello spettacolo”, dice Laura.

    In questa cittadina, le ragazze pensano a studiare e a trovare un lavoro normale, ma a lei è capitata la fortuna di essere stata notata da un agente di moda, quando aveva solo sedici anni, che le ha proposto di partecipare a Miss Spagna. La risposa dei genitori però è stata un chiaro e netto “No”, almeno per quel momento. “Se mi fossi diplomata con un buon voto, avrei potuto scegliere tra due regali. Il primo era il motorino, il secondo essere accompagnata a Barcellona per un provino in un’agenzia di modelle.

    Ovviamente Laura ha scelto il secondo regalo, e da li è cominciato tutto, i viaggi, i provini, con al suo fianco l’immancabile mamma, che le ha anche dato dei preziosi consigli, le famose dieci regole:

    -Non fidarti di nessuno

    -Il male può arrivare anche con un abito elegante

    -Mangia regolarmente

    -Ricordati che sei in viaggio per lavorare e non per andare a feste

    -Non bere nulla che ti viene passato da altre persone

    -Se qualcosa va male ringrazia comunque Dio per tutte le cose che stai vivendo

    -Se hai dubbi su come comportanti, pensa a che cosa ti consiglieremmo io e tuo padre

    -Porta sempre con te passaporto e carta d’identità

    -Stai in compagnia di ragazze che non parlano lo spagnolo, cos’ impari nuove lingue

    -Non piangere, e su con la vita!

    In fondo è una sorta di Vademecum per chi viaggia e per chi sta a casa, consigli validi in ogni parte del mondo e in ogni situazione! :)

    immagini tratte da:

    pucchiaccopoli…

    sport.blogoitalia.it

    calcioblog.it

    nonmidire.it