Laura Barriales, le foto del matrimonio segreto con Fabio Cattaneo

Laura Barriales è convolata a nozze in gran segreto, e lo ha annunciato qualche giorno dopo sul suo profilo Instagram lasciando tutti a bocca aperta. La bellissima modella spagnola ha pubblicato alcune foto del suo matrimonio con Fabio Cattaneo, in cui indossa un meraviglioso abito bianco e sfoggia il suo miglior sorriso. Ecco alcuni dettagli sul giorno più bello della sua vita.

da , il

    Laura Barriales, le foto del matrimonio segreto con Fabio Cattaneo

    Laura Barriales, le foto del matrimonio segreto con Fabio Cattaneo. La bella Laura Barriales ha deciso di sposarsi senza dire nulla a nessuno. E così, lontana dalle telecamere e dagli sguardi indiscreti dei paparazzi, la modella e showgirl spagnola ha detto il fatidico sì al suo Fabio Cattaneo. Solo qualche giorno dopo ha dato l’annuncio del matrimonio, pubblicando alcune sue foto su Instagram. Ecco qualche dettaglio sulle nozze.

    Laura Barriales, le foto delle nozze con Fabio Cattaneo

    “Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata”, esordisce Laura Barriales su Instagram, “ma mi sembra giusto comunicare a voi per primi che mi sono sposata con Fabio. È stato il giorno più bello della mia vita, quante emozioni insieme… Grazie a tutti gli invitati di aver reso tutto così unico e nostro!”

    E così la bella showgirl 34enne rivela di essersi sposata con Fabio Cattaneo, manager ticinese di una grande azienda vinicola. Tutto è avvenuto in gran segreto, riuscendo a sfuggire dai fotografi. Non si sa ancora la location delle nozze, ma dalle foto pubblicate dalla Barriales possiamo scoprire qualche dettaglio in più sugli sposi.

    Il vestito da sposa di Laura Barriales

    Laura Barriales ha scelto un bellissimo abito bianco classico, per il suo matrimonio, con un lungo strascico. Il corpetto, senza maniche, è interamente ricoperto di deliziose roselline candide, che seguono il profilo della scollatura. Il velo si appoggia morbidamente sul semplice chignon della sposa. A completare il tutto, un bouquet di rose bianche, un paio di orecchini di perla e un sorriso smagliante.

    Le nozze rimandate di Laura Barriales e Fabio Cattaneo

    Laura Barriales e Fabio Cattaneo si sarebbero dovuti sposare a Lugano lo scorso ottobre 2016, ma le nozze sono state rimandate senza spiegazioni. I fan della bella showgirl, volto di Tiki Taka, non avrebbero mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere. Forse i due innamorati volevano soltanto godersi il momento in tutta tranquillità.

    La Barriales ha conosciuto Fabio Cattaneo dopo la fine della sua relazione con Sete Gibernau, preceduta da un lungo periodo di crisi. Tra loro è stato subito amore, e finalmente sono riusciti a coronare il loro sogno.

    Laura Barriales lascia il fidanzato Sete Gibernau