Laura Chiatti conferma la rottura con Davide Lamma [FOTO]

da , il

    Laura Chiatti e Davide Lamma non stanno più insieme. Ora è ufficiale. Dopo il rumor lanciato alcune settimane fa dal giornalista di cronaca rosa Gabriele Parpiglia su Twitter, è stata la stessa attrice originaria di Castiglione del Lago a confermare la notizia al settimanale di gossip Chi. La loro love story è terminata questa estate dopo aver trascorso l’ultima vacanza relax insieme in Egitto.

    La bellissima attrice Laura Chiatti, che era finita al centro del gossip per una presunta gravidanza, e il cestista della Scaligera Basket Verona si sono detti addio dopo 3 anni di amore. Perché? Ecco cosa ha dichiarato la Chiatti alla rivista diretta da Alfonso Signorini: “Ci siamo lasciati, perché ormai eravamo completamente incompatibili”. Ora che è tornata single, chi sarà il suo prossimo fidanzato?

    Laura Chiatti torna single: è finita la storia con Davide Lamma?

    LaPresse

    20/08/2013

    Laura Chiatti e Davide Lamma si sarebbero lasciati! La 31enne attrice originaria di Castiglione del Lago sarebbe tornata single. La notizia è stata lanciata dal giornalista di cronaca rosa Gabriele Parpiglia con un messaggio pubblicato sul suo profilo Twitter dichiarando che è ufficiale! I fan della bellissima e sensuale protagonista del film “Il volto di un’altra” sono ovviamente in ansia e vogliono sapere tutta la verità.

    “Ultimi gossip d’estate – ha cinguettato Parpiglia – La bella e brava Laura Chiatti torna single. Finita la lunga storia con il cestista Davide Lamma. Ufficiale”.

    Dopo tre anni di amore, la loro relazione è davvero giunta al capolinea? Sarà tutto vero? Per il momento sia l’attrice che il cestista della Scaligera Basket Verona non hanno né confermato e né smentito l’indiscrezione. Resta il fatto che per molti sostenitori dell’ex fidanzata dell’attore ed ex tronista Francesco Arca questa notizia della rottura rappresenta una vera e propria doccia fredda anche perché negli ultimi mesi si è parlato di matrimonio e figli! Stay tuned!

    Dolcetto o scherzetto?