Laura Chiatti incinta di nuovo: le foto del pancione

da , il

    Foto:

    Laura Chiatti incinta di nuovo di Marco Bocci è stata immortalata con il pancione dai paparazzi del settimanale Donna al Top durante una passeggiata con la sua famiglia e un’amica con il bambino. Prove da genitori bis per i due bellissimi e famosi attori. Come documentano le foto della rivista, Laura Chiatti tiene in braccio il bambino della sua amica mentre Marco Bocci è con il figlio Enea. La mamma vip è al settimo mese di gravidanza ed è incinta di un altro maschietto.

    Lo scorso mese Laura Chiatti ha confermato la sua seconda gravidanza pubblicando un fiocco azzurro sul suo profilo Instagram.

    Archiviate in fretta e furia le polemiche social delle ultime settimane, relative a qualche errore grammaticale di troppo presente nei suoi post, Laura Chiatti e Marco Bocci sono davvero molto felici ed entusiasti.

    GUARDA LE FOTO DI LAURA CHIATTI

    C’è da dire che lo scoop era stato già lanciato verso la fine di dicembre 2015 dal settimanale Diva e Donna. Una fonte molto vicina ai due attori aveva rivelato: “Laura Chiatti è entrata da poco nel quarto mese di gravidanza”. Poi altri indizi avevano alimentato il gossip, come ad esempio il rifiuto dell’attrice di ricoprire il ruolo di co-conduttrice al Festival di Sanremo 2016 e le ultime dichiarazioni rilasciate da Marco Bocci a Grazia in merito alla possibilità di diventare papà bis: “Per il momento preferisco non fare commenti, cerchi di capire”.

    GUARDA LE FOTO DI ENEA, PRIMOGENITO DI LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI

    In una intervista di alcuni mesi fa, Laura Chiatti aveva asserito: “Ci siamo sposati con l’idea di creare una famiglia numerosa e un altro bambino lo vorremmo anche subito. A dirla tutta, due gemelli sarebbero l’ideale”. Il sex symbol del cinema italiano si era sbilanciato: “Ne vorrei almeno cinque”. Congratulazioni!

    Matrimonio Laura Chiatti e Marco Bocci