Laura Forgia a I Fatti Vostri: sostituirà lei Adriana Volpe?

La bellissima Laura Forgia potrebbe approdare a I Fatti Vostri al fianco di Giancarlo Magalli, nel corso della prossima stagione televisiva. Stando alle indiscrezioni, sarà lei a prendere il posto di Adriana Volpe, che dopo le lunghe polemiche degli scorsi mesi vola verso altri lidi.

da , il

    Laura Forgia a I Fatti Vostri: sostituirà lei Adriana Volpe?

    Laura Forgia a I Fatti Vostri: sostituirà lei Adriana Volpe? Le voci si fanno sempre più insistenti. Sembra che sia proprio Laura Forgia a sostituire la bellissima Adriana Volpe, che non è stata rinnovata per I Fatti Vostri. E così, mentre quest’ultima sbarca alla conduzione di Mezzogiorno in Famiglia, ecco il nuovo volto che affiancherà Giancarlo Magalli.

    Laura Forgia al posto di Adriana Volpe?

    Per il momento non è ancora una certezza, ma sembra plausibile che sia Laura Forgia la bellissima sostituta di Adriana Volpe. La modella di origini svedesi dovrebbe, stando alle indiscrezioni, giungere a I Fatti Vostri per la prossima stagione televisiva, al fianco di Giancarlo Magalli.

    Laura Forgia ha lavorato come modella per tanti brand internazionali di moda, ma ha sempre amato studiare. Ha infatti frequentato il conservatorio ed è ingegnere in biotecnologie mediche. In tv l’abbiamo vista come “professoressa” a L’Eredità, la trasmissione di Carlo Conti.

    Giancarlo Magalli vs Adriana Volpe

    Come si troverà la bella Laura Forgia al fianco del tanto criticato Giancarlo Magalli? Quest’ultimo ha recentemente confessato di non essere la persona che è stata dipinta: “Non ho mai avuto problemi. Ho lavorato con tutte, Simona Ventura, Milly Carlucci, Simona Marchini e Vanessa Incontrada. Mai nessun problema”.

    Nel corso della stessa intervista a Il Fatto Quotidiano, il conduttore di Rai1 ha rivelato: “Ho avuto problemi solo con Adriana Volpe e Heather Parisi. E con una grossa differenza: Heather è una rompipalle clamorosa, ma quando lavora è una professionista assoluta”.

    Il futuro di Adriana Volpe

    In tutto questo, Adriana Volpe è felice di essere migrata verso altri lidi. La vedremo infatti al timone di Mezzogiorno in Famiglia, una bella rivincita dopo essersi vista non rinnovare il contratto con la trasmissione di Michele Guardì. Ma è finita nuovamente al centro delle polemiche per aver “rubato” il posto a Manila Nazzaro.

    Quest’ultima ha recentemente avuto modo di esprimere la sua opinione al settimanale Oggi: “Amo questo lavoro e ho fatto molti sacrifici per farlo. Non ho voglia di farmi mettere in un angolo. Non lo trovo giusto. Ho sacrificato anche il mio matrimonio per il lavoro”. Adriana Volpe ha risposto con un post su Twitter che riaperto la discussione. Finirà mai questa diatriba?

    Le foto di Adriana Volpe a I Fatti Vostri