Laura Freddi incinta mostra il pancione e abbraccia l’ex Paolo Bonolis

Era il 22 agosto quando Laura Freddi con un dolce post su Instagram annunciava ai suoi followers di essere incinta. A distanza di due mesi, la showgirl 45enne mostra il suo pancino arrotondato all'evento benefico 'Tennis e Friends' a cui ha partecipato anche il suo storico ex Paolo Bonolis

da , il

    Laura Freddi incinta mostra il pancione e abbraccia l’ex Paolo Bonolis

    Laura Freddi incinta mostra il pancione e abbraccia l’ex Paolo Bonolis! La showgirl sta vivendo il momento più bello della sua vita: a 45 anni, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è in attesa del suo primo figlio dal compagno Leonardo D’Amico e non potrebbe essere più felice. Laura Freddi al quinto mese di gravidanza ha mostrato il pancione alla manifestazione charity “Tennis e Friends”, dove ha incontrato anche il suo ex Paolo Bonolis.

    Laura Freddi col pancione incontra Paolo Bonolis

    Paolo Bonolis e Laura Freddi sono stati fidanzati per tre anni e all’appuntamento benefico “Tennis e Friends” al Foro Italico di Roma hanno dimostrato come si possa rimanere amici anche dopo la fine di una relazione.

    Il conduttore di “Chi ha incastrato Peter Pan”, felicemente sposato con Sonia Bruganelli, ha accarezzato la pancia all’ex velina che diventerà mamma per la prima volta tra pochi mesi di una bambina. I due poi si sono abbracciati davanti allo stuolo di fotografi pronti ad immortalare il dolce momento.

    Laura Freddi è incinta

    Dopo il gossip lanciato da settimanale Chi, questa estate, Laura Freddi ha deciso di fare una rara incursione su Instagram per ufficializzare la sua tanto attesa gravidanza.

    Con una magica foto al tramonto in cui mostrava il suo pancino arrotondato Laura Freddi ha confermato la sua dolce attesa e di non vedere l’ora di abbracciare la sua piccola.

    Laura Freddi non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma confessando le difficoltà nel rimanere incinta e raccontando di aver subito in passato diversi aborti spontanei. Ecco perchè la gioia per questa cicogna è davvero indescrivibile.

    “Non ho parole per ringraziare tutti voi che, in questi giorni per me speciali, mi state dimostrando così tanto affetto!i vostri messaggi mi hanno fatto emozionare e piangere di felicità,lo so sarò troppo sensibile come al solito ma le vostre parole mi hanno riempito il cuore”, ha scritto l’ex concorrente del GF VIP.

    “Chi mi conosce sa della mia riservatezza e della mia poca capacità di stare sui social,e per questo ringrazio il mio staff e vito che gestiscono tutto,e anche se non posso partecipare sempre direttamente,vi leggo e vorrei abbracciare tutti perché state condividendo il momento più importante della mia vita, e la mia gioia più grande!! Il mio sogno sta per realizzarsi ….è e sarà la mia bimba grazie grazie vi voglio bene!”, ha scritto la Freddi, confermando di essere in attesa di una femminuccia.

    “La mia pancetta inizia a farsi vedere e ora tocco il sole con un dito”, aveva concluso la futura mamma.

    Laura Freddi, le foto più belle della star