Laura Freddi mamma? “E’ l’ora di pensare a un figlio”

da , il

    Maternità in vista per Laura Freddi? Non ancora, ma la showgirl non vede davvero l’ora di diventare mamma! In un’intervista rilasciata alla rivista “Di Tutto”, la biondissima Laura Freddi ha parlato di amore, della sua carriera e dei suoi sogni, primo fra tutti quello di diventare mamma: “Sono alla soglia dei quaranta anni, è l’ora di pensare a un figlio, ma ci vuole una base solida in amore…”, ha rivelato la star, pronta per il debutto del suo primo disco, un disco composto da cinque canzoni inedite “autobiografiche”.

    Durante la sua recente intervista, Laura ha ammesso di essersi innamorata, e di essere profondamente cambiata durante gli anni in cui è rimasta lontana dai riflettori e dalle telecamere.

    “La nuova Laura – rivela la star – è una donna più matura e riflessiva, più forte e più simpatica. Ho dovuto fare delle scelte difficili, ho dovuto spesso cambiare il percorso della mia vita, ma a volte fa bene. Sono rinata con una testa diversa e tante esperienze, a volte negative, altre positive”.

    Detto questo, passiamo al tasto dolente, gli amori passati, quelli che la star non ha ancora dimenticato, fra i quali, vi è anche quello con il simpaticissimo conduttore tv Paolo Bonolis, da lei definito “un grande amore”: “Ma ormai appartiene alla preistoria, – racconta la Freddi – è stata una delle persone più importanti della mia vita, anche se allora avevo solo 19 anni…”.

    Ecco a voi le foto più belle della famosa showgirl e conduttrice televisiva, a presto con scoop e pettegolezzi davvero da non perdere sulla vita delle vostre star preferite!