Laura Pausini è incinta? Le foto del pancino sospetto

da , il

    Laura Pausini è incinta? Le foto del pancino sospetto

    Foto: Facebook

    Le sue foto con un pancino sospetto hanno alimentato il gossip delle ultime ore: Laura Pausini è incinta? Negli scatti pubblicati dall’ultimo numero del settimanale Chi, ecco la cantautrice italiana in pieno relax sulla bianca spiaggia di Miami sfoggiare delle forme più rotonde del solito, che hanno fatto subito pensare ad una sua seconda gravidanza. Laura e il compagno Paolo Carta, che sono legati sentimentalmente da 12 anni e sono già genitori della figlia Paola nata 4 anni fa, non hanno mai nascosto il loro desiderio di allargare la famiglia. Che il momento sia finalmente arrivato? La risposta di Laura è stata affidata ai social

    Di recente la stessa Pausini aveva annunciato di volersi prendere una pausa dagli impegni di lavoro per dedicarsi alla famiglia. “Ho un uomo a cui piaccio come sono e questo mi dà sicurezza” aveva detto la cantante che si gode l’intimità familiare nella soleggiata spiaggia della Florida.

    Le parole sul settimanale di Signorini

    A lanciare l’indiscrezione, la rivista diretta da Signorini, in cui si legge: “La popstar, che recentemente ha annunciato che si prenderà una pausa dagli impegni di lavoro proprio per dedicarsi alla famiglia, appare con le forme morbide, molto più di quelle sfoggiate con l’elegante abito da sera di Valentino lo scorso 12 febbraio ai Grammy Awards.”

    E poi: “Le sue forme morbide possono essere dovute proprio a un periodo di meritato relax – Laura non è più ossessionata dalla linea o dall’inizio di un nuovo viaggio meraviglioso, quello di una seconda maternità dopo la nascita della piccola Paola che ora ha 4 anni”. Negli scatti del settimanale Laura è a bordo piscina, indossa un costumino bianco e attillato al punto da svelare un pancino sospetto.

    La risposta di Laura al gossip sulla seconda gravidanza

    Subito dopo l’uscita delle immagini, Laura ha deciso di rispondere tra le righe alle voci sulla sua presunta gravidanza e sul conseguente aumento di peso condividendo sui social un selfie, sempre in costume, ma con tutte altre rotondità.

    Nelle scorse ore, la Pausini ha postato su Facebook un’immagine di se stessa in perfetta forma e con la pancia piatta, accompagnata dalla didascalia “#BlaBlaBla” e una faccina che ride. Verità o tentativo di depistaggio?

    Laura Pausini, le foto con la figlia Paola