Laura Pausini e Paolo Carta, amore a gonfie vele: la star si confessa [Foto]

da , il

    E’ un amore romantico quello che lega Laura Pausini e Paolo Carta, il suo innamoratissimo fidanzato! Del resto, se a vivere un amore grande e romantico non è lei, Laura Pausini, che da decenni fa cantante e sognare schiere di romanticone, al ritmo lento e trascinante di canzoni come “Marco se n’è andato e non ritorna più”, chi può farlo? Ebbene, proprio lei, la nostra Laura, ha recentemente rilasciato un’intervista dove ha parlato della sua storia d’amore con Paolo, un amore, come dicevamo, molto importante e romantico.

    “L’amore è… l’amore. Ti travolge”, esordisce la romantica Laura durante la sua intervista rilasciata alla rivista “Grazia”, dove parla dell’inizio della sua storia con Paolo, quando lui era sposato con un’altra donna, quando viveva insieme ai suoi figli.

    “L’amore è l’amore, e ti travolge. Ci abbiamo pensato bene, – ha raccontato l’eccezionale cantante italiana – ma non a lungo perché era troppo forte quello che sentivamo l’uno per l’altra. Ci siamo convinti che era davvero “amore”. E con il sentimento che ci lega è arrivato anche quello per tutte le persone a cui vogliamo bene. Paolo ha costruito un legame speciale con la mia famiglia e io amo follemente i suoi figli”.

    Insomma, dopo un inizio senz’altro turbolento, oggi per Laura Pausini e Paolo Carta splende il sole, e le cose non potrebbero andare meglio di così.

    “Ho la fortuna di poter condividere ogni momento della vita con lui: è un privilegio e una gioia che si rinnova ogni giorno. – ha infatti raccontato la cantante durante la sua intervista con Grazia - Ho bisogno di ‘presenza’, se Paolo non potesse stare in tour con me, forse rinuncerei a viaggiare per tanto tempo. Quando siamo lontani, dopo qualche giorno, sento una mancanza totale, profonda, insopportabile”.

    Detto questo, la cantante vuole mettere i puntini sulle “i” una volta per tutte, in merito a un tema che da anni la perseguita: Laura Pausini non è incinta e non sta cercando a tutti i costi di diventare mamma.

    “Ne hanno scritto davvero a sproposito. – ha infatti nuovamente spiegato la cantante – Ripeto quello che oramai dico alla nausea: sono una persona determinata. Se avessi voluto un figlio, forse lo avrei già avuto. Quando sarà il momento, lo farò”.