Laura Pausini: “Ecco come ho perso 16 chili”

da , il

    Laura Pausini si confessa. In un’intervista rilasciata alla rivista “A”, la bella ed acclamata cantante italiana ha parlato della sua dieta, del suo corpo e del suo abbigliamento sul palco, durante i suoi concerti! E’ un’intervista a tutto tondo quella rilasciata dalla nostra Laura Pausini, una star che non ha mai sfoggiato un fisico magrissimo, e che forse anche per questa ragione è stata sempre molto amata, perché ai nostri occhi è sempre apparsa “umana”, una di noi insomma!

    Come ogni donna normale, anche Laura si è spesso trovata a scuotere la testa di fronte all’odiosa bilancia, e proprio per questa ragione la cantante ha deciso di dire basta ai chili in eccesso, e di seguire una dieta sana ed equilibrata.

    “Sto facendo una nuova dieta che non mi fa fare troppa fatica”, ha raccontato pochi giorni fa la grande Laura, reduce da un periodo di completo relax e pronta a tornare sul palco più grintosa che mai!

    Naturalmente la nostra Laura vuole specificare che, per perdere peso in modo sano, la prima cosa da fare è rivolgersi a un dietologo qualificato, ed è proprio quello che la star ha fatto qualche anno fa: “Durante i tour prendo sempre peso, e il finale magari coincide con la nomination per qualche premio, allora dico: ‘Cavolo, ho dieci giorni per dimagrire venti chili’. Così faccio una di quelle diete velocissime in cui perdi un chilo al massimo. Questa la seguo ormai da un anno, ho perso 16 chili e ora la faccio di mantenimento”.

    Detto questo, chissà se anche la nostra Laura ha una parte del corpo che proprio non accetta o che semplicemente non le piace…? Certo che si mie care ragazze! A quanto pare la cantante italiana vorrebbe infatti ridurre il decolleté: “Mi piacerebbe ridurmi il seno, da una quarta a una seconda, ma ho tanta paura. – ha raccontato la cantante – Di carattere sono maschio, il seno è scomodo. Sul palco, poi, preferisco i pantaloni perché senza accorgermene, quando canto, allargo le gambe. Sul palco non potrei mai stare senza leggings se no starei sempre con ‘tutto’ al vento. Ma amo i tacchi”.