Laura Torrisi e Luca Betti, luna di miele a Formentera

L'attrice e showgirl toscana e ex di Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi e il fidanzato Luca Betti, pilota di rally e volto tv, si stanno godendo una romantica vacanza a Formentera. Tra i due non sono mancati momenti di passione e complicità in spiaggia, immortalati prontamente dai fotografi del settimanale Chi

da , il

    Laura Torrisi e Luca Betti, luna di miele a Formentera

    Luna di miele a Formentera per Laura Torrisi e Luca Betti! L’attrice e showgirl toscana e il pilota di rally si stanno godendo una romantica vacanza alle Baleari. Tra i due non sono mancati momenti di passione in spiaggia, immortalati prontamente dai fotografi del settimanale Chi. La complicità tra l’ex di Leonardo Pieraccioni e il fidanzato è alle stelle. Laura Torrisi sembra davvero aver ritrovato il sorriso tra le braccia di Luca, che solo pochi giorni fa scriveva su Instagram: “Ed io come uomo ti proteggerò, dandoti il meglio che ho. Apro le ali a una nuova esistenza che voglio passare con te”️ #lanimavola #sorrideredentroefuori #ioete”.

    La storia tra Laura Torrisi e Luca Betti

    Laura Torrisi e Luca Betti hanno ufficializzato la loro storia d’amore lo scorso aprile. A svelarlo l’attrice che su Instagram ha postato un dolce scatto delle loro mani unite. A margine della foto Laura aveva scritto: “L’importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti…” Cit. #sorrideredentroefuori #lanimavola #tuseitu”.

    Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, le foto dell'ex coppia