Laura Torrisi ha tradito Leonardo Pieraccioni con Alessio Occhiocupo [FOTO]

da , il

    Laura Torrisi ha tradito Leonardo Pieraccioni con Alessio Occhiocupo

    Laura Torrisi ha tradito Leonardo Pieraccioni con Alessio Occhiocupo! Il bollente scoop del giorno, che sta facendo subito il giro della Rete, è stato lanciato dal settimanale di gossip Chi. L’ex amante di Laura Torrisi ha raccontato tutti i dettagli relativi alla sua love story segreta con l’ex concorrente del Grande Fratello documentando il tutto con foto inequivocabili dove la compagna di Leonardo Pieraccioni e Alessio Occhiocupo si baciano con passione.

    La notizia giunge come un fulmine a ciel sereno visto che soltanto alcuni giorni fa Leonardo Pieraccioni aveva smentito la crisi con Laura Torrisi. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, il regista toscano aveva dichiarato: “Ho capito solo quando è nata mia figlia che le femmine hanno cinque marce in più. Avere al tuo fianco una donna intelligente ti aiuta moltissimo. Io ce l’ho. Funziona così: se tu, come succede a noi, non fai delle foto o non rilasci dichiarazioni da Al Bano e Romina, ecco allora che escono le cose tipo: ‘La figlia non è sua, è di Ceccherini’, ‘Hanno fatto vacanze separate’. Io e Laura – aveva sottolineato Pieraccioni – abbiamo deciso di leggere queste bischerate e ghignare come Antonio Ricci“.

    In realtà c’è ben poco da ridere… Il 34enne direttore di una struttura alberghiera in Madagascar ha deciso di raccontare tutta la verità secondo alcuni per vendetta, secondo altri per opportunismo. Resta il fatto che Alessio Occhiocupo e Laura Torrisi si sono conosciuti un anno e mezzo fa al resort Orangea village di Nosy Be. In quel periodo la mamma vip della piccola Martina, Laura Torrisi, aveva deciso di trascorrere una vacanza relax con le amiche in Madagascar.

    “Non voglio entrare nel merito del loro rapporto – ha spiegato Occhiocupo a Chi – ma di sicuro quando ho conosciuto Laura non stava insieme a Pieraccioni”. Il primo contatto è avvenuto in auto e il giorno dopo la Torrisi gli ha inviato la richiesta di amicizia su Facebook. Da quel giorno sono diventati sempre più intimi fino a quando si sono rivisti grazie a Isa Monti Saracino e all’associazione Giovanna per il Madagascar ed è scoppiata la passione tra i due con un primo bacio indimenticabile in spiaggia: “Eravamo una cosa sola, ma lei non si fidava degli uomini. A fine estate (2013 ndr) abbiamo fatto la nostra prima vacanza da soli. Abbiamo preso una casa sul lago con il camino, in Abruzzo”.

    La loro love story segreta, durata circa un anno, stava causando la rottura definitiva tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni. “Laura non poteva allontanarsi dall’Italia – ha continuato Alessio -, io ero pronto a lasciare tutto per lei. Mi invitava ad aspettare, ma poi diceva: ‘Torna, non ce la faccio’. E sono tornato. Mi diceva che avrebbe annunciato la fine della sua storia con Pieraccioni ma non l’ha mai fatto”. In un anno di relazione, Laura e Alessio hanno litigato più di una volta e l’ultima in Portogallo è stata decisiva. “Qualche giorno fa ho letto la dichiarazione di Pieraccioni secondo cui lui e Laura ridono di quello che si dice di loro – ha concluso Occhiocupo – Se in tutto questo anno c’è stato un briciolo di sentimento, Laura mi poteva scrivere per dire che non aveva riso. Ma, forse, certi equilibri e certi interessi non li posso proprio capire”.

    La notizia bomba lanciata da Chi è sicuramente la più chiacchierata del giorno. Ora tutti si domandano: che cosa farà Leonardo Pieraccioni dopo che è diventato di pubblico dominio il tradimento della sua compagna con Alessio Occhiocupo? Chiuderà una volta per tutte e dopo diversi tira e molla la sua relazione con Laura Torrisi oppure la perdonerà?

    Dolcetto o scherzetto?