Le anticipazioni di Uomini e Donne: quali sono i nomi dei futuri tronisti?

da , il

    Eccoci ancora una volta qui a spettegolare sulle anticipazioni di Uomini e Donne! L’estate è ormai inoltrata, e da qualche mese abbiamo salutato la fine del programma, con le scelte dei tronisti, alcune delle quali sono andate a buon fine, altre, come quella di Giulia Montanarini, sono naufragate dopo pochissime settimane, “c’est la vie” ragazze! Ed eccoci ancora una volta pronte a fare i nostri pronostici, a fantasticare su quale delle nostre vecchie conoscenze potrebbe accomodarsi sulla comoda poltroncina rossa. Secondo voi chi troveremo a settembre?

    Personalmente, pur non amando alla follia questo personaggio, ritengo che tra qualche mese Bubi Barbieri sarà la vera regina incontrastata di Uomini e Donne, e darà filo da torcere non solo ai corteggiatori, ma anche alla padrona di casa, Maria De Filippi, che nella scorsa edizione ha avuto non poche difficoltà nel tentativo di sedare il temperamento a dir poco incontrollabile dell’ex corteggiatrice di Leonardo Greco.

    E’ tornata in piazza anche Giulia Montanarini, che è da poco tornata single dopo la sua fallimentare relazione con Alessio, quindi chissà che non venga riconvocata dalla nostra Sanguinaria?

    E che dire di Francesco Monte? Le fan di questo ragazzo sono già pronte con extension, unghie finte, armi e bagagli per corteggiare questo bel principino, e lo credo bene! E se oltre a Francesco dovessimo ritrovarci anche un certo Andrea Angelini? Chi può dirlo? Del resto (Luca Dorigo docet) a Maria piacciono le minestre riscaldate … chissà!

    E secondo voi chi potremmo trovare sul trono di Uomini e Donne? Aspetto vostre proposte ragazze!