Le celebrità che hanno sposato un loro fan

Come nelle più belle fiabe, succede che a volte le celebrity si fidanzino e si sposino proprio con i loro fan. Dal poster appeso in camera all'album di nozze il passo è breve: ecco una carrellata di coppie vip composte da una star e da una 'persona comune'. I sogni a volte si avverano!

da , il

    Chi sono le celebrità che hanno sposato un loro fan?

    Un sogno che si avvera: ecco le celebrità che hanno sposato un loro fan. Non succede solo nei film d’amore o nei romanzi rosa, a volte anche nella realtà. Avere la possibilità di conoscere e incontrare il proprio idolo già non è un gioco da ragazzi. Le possibilità che lui o lei si innamori del suo aficionado sono ancora più rare: eppure qualche volta è successo. Ecco una carrellata di coppie vip composte da una celebs e da un suo fan che sono o sono stati marito e moglie.

    Come nei migliori film d’amore, succede che a volte le celebrity si fidanzino e si sposino proprio con i loro fan. Alcuni sono casi eclatanti, come è successo tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, altre volte meno, per esempio quando si mettono in mezzo amici in comune a fare da Cupido. Sta di fatto che riuscire a far capitolare il proprio idolo è come vincere alla lotteria.

    Anne Hathaway e Adam Schulman

    2015 Anna Wintour Costume Institute Gala Benefit
    FOTO | Ansa

    Adam Schulman si era innamorato di Anne Hathaway ammirandola sul grande schermo. Non sappiamo se proprio la sua interpretazione nell’iconico “Il Diavolo veste Prada” aveva fatto venire gli occhi a forma di cuore a Adam, sta di fatto che lui si era proprio invaghito della bellissima attrice. Complici degli amici in comune, Schulman è riuscito a far capitolare Anne e a portarla all’altare.

    Katie Holmes e Tom Cruise

    Tom Cruise and Katie Holms divorce
    FOTO | Ansa

    Katie Holmes ha avuto per anni il poster di Tom Cruise appeso nella sua cameretta. L’amatissima Joey Potter di Dawson’s Creek a distanza di anni ha avuto l’occasione di conoscere il suo idolo che poi è diventato suo marito nel novembre 2006 e il papà della figlia Suri.

    Anche se sappiamo benissimo che tra i due le cose non sono andate benissimo, la loro storia rimane negli annali rosa di Hollywood. Tom che salta sul divano dell’Ophra Winfrey Show e dichiara al mondo intero il suo amore per Katie è ormai una scena iconica indimenticabile.

    Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

    Eros Ramazzotti and Michelle Hunziker
    FOTO | Ansa

    Era il 1989 quando Michelle Hunziker si fa accompagnare dalla mamma Ineke al concerto del suo cantante preferito: Eros Ramazzotti. In quell’occasione i due non si sono incontrati, ma rimediano qualche anno dopo a Milano Marittima. Michelle e Eros si innamorano follemente e nel 1996 nasce Aurora. Due anni dopo coronano il loro sogno d’amore con una cerimonia da favola nel castello di Bracciano. La rottura arriva 4 anni dopo ma la loro storia continua a far sognare.

    Julia Roberts e Daniel Moder

    Kennedy Center Honorees reception in the East Room of the White House
    FOTO | Ansa

    Chi non si è innamorato di Julia Roberts ammirandola in “Pretty Woman”? Anche il cameraman Daniel Moder si era preso una bella cotta per l’attrice con il sorriso e le gambe più belle di Hollywood e nel 2000 ha avuto la sua occasione di conquistarla. Sul set di The Maxican nel 2000 i due si sono incontrati e Daniel ha iniziato il suo serrato corteggiamento. Il resto è storia.

    Adam e Jackie Sandler

    The Meyerowitz Stories   Premiere   61st BFI London Film Festival
    FOTO | Ansa

    Adam Sandler ha conosciuto sua moglie grazie a degli amici comuni. Lei era una sua grande fan con ambizioni nel mondo dello spettacolo. Si sono sposati nel 2003 e da allora spesso partecipa ai film del marito. Hanno due figlie, Sadie e Sunny e non potrebbero essere più felici.

    David e Victoria Beckham

    British Fashion Awards   Arrivals
    FOTO | Ansa

    Quando David Beckham e Victoria Adams si sono conosciuti erano entrambi famosi. La stella di calcio ha però rivelato di avere voluto incontrare personalmente la Posh Spice, perché era un grande fan delle Spice Girls negli anni ‘90. Victoria lo aveva letteralmente conquistato ancora prima di stringergli la mano per la prima volta. E lei non ha potuto resistere al fascino del calciatore più bello del mondo.

    Star che hanno sposato un fan